Sparatoria a Napoli e Pronto Soccorso distrutto



essendo anche la sanità della regione più ricca girano più soldi e di conseguenza anche più corruzione.
La percezione mafia/camorra solo al sud è una concezione anni 50/60 e da un bel pezzo che si è spostata decisamente a nord, solo che fa meno rumore e scena e si nota meno


No ora che Formigoni frigna dal carcere o dove cazzo è la sanità lombarda è limpida


te qualcosa di utile da dire ce l'hai?


Il primo era originario della sicilia.
Negli altri due articoli non è noto chi fossero i rapinatori, se dovessi scommettere punterei sui rapinatori in trasferta visto che di solito non sono seriali "vicino casa", col rischio di essere riconosciuti.



beh, di spunti interessanti sull'argomento generico ci sono, vedi il post di suck sopra di te


Da oggi ha un mese per pensarci, magari ci riesce.


e allora come spieghi quel tuo post del cazzo che ho reportato?

e' solo odio territoriale se tu stesso scrivi queste cose?

eh?


Comunque io distinguo, e secondo me e' una distinzione importante, il furto dalla rapina, ovvera l'assenza o la presenza di una violenza (o la sua minaccia) verso l'individuo.
Per il furto la penso come te, e oltre al rosic generico non e' che me ne frega niente. A me son venuti a rubare in casa (a Ginevra eh, non a Torino, non ad Alessandria, non in Siria, non in nessun altro posto dove ho vissuto) e vabbeh sticazzi, e' appunto tipo la gomma che ti si buca.
Ma non e' la stessa cosa per me in una rapina o in qualsiasi altra forma di prevaricazione violenta.


di quale odio territoriale parli?
che parli della questione uscire con Rolex a Napoli?
Che su sto forum ci sia un sacco di razzismo contro Napoli, i napoletani e i meridionali in generale è innegabile. Gli esempi si sprecano.


fixed


La prova che il rapinatore era un bravo ragazzo che voleva solo scherzare e che è usanza da quelle parti.

Video: https://www.ilmessaggero.it/video/mondo/quando_conosci_rapinatore_ti_aggredendo-4767511.html


Il punto non è la notizia ma come viene riportata.
Se è meridionale/straniero va specificato, se no sono dettagli non importanti.
Sei bianco? Un pazzo. Sei islamico? Terrorista. Solita storia.
E' anche un'attività educativa:



Napoli, papà scippatore rapina in scooter con in sella un bimbo di 4 anni

(Agenzia Vista) - Napoli, 23 Giugno 2017 - I carabinieri della stazione di Volla hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di G.L., 27enne napoletano già noto alle forze dell'ordine, per aver portato a segno uno scippo ai danni di una cittadina straniera. Le telecamere a circuito chiuso hanno ripreso l'autore del crimine che, a bordo di uno scooter insieme al figlio di soli 4 anni, aggrediva la vittima. Fonte: Carabinieri


sto cercando ma non lo trovo...forse hai editato o lo hanno cancellato i mod perche' stava nell'altro 3D

comunque altri come te entrate e sparate a zero e poi per andare contro i singoli utenti con le vostre guerriglie ad personam cambiate registro.

onestamente e' troppo faticoso discutere cosi'.

e capisco anche i mod che alla fine sono costretti a chiudere.


Non e' il forum, credo sia ovunque.
A me hanno rubato l' orologio a milano. Mentre facevo la denuncia: "eh sono napoletani, e' pieno qua a milano".

Milano da questo punto di vista e' messa male, stavo trattando un orologio da un venditore e la prima domanda e' stata: non lo vorrai usare qua a Milano ?

madonna che vomito...e' il 3 4 post imbecille..continui ancora per molto?

ps volla non e' napoli
ma è victim blaming dire che se l'è cercata se ti rapinano il rolex?


Ok, smetto, basta che non mi punti la pistola alla tempia


boh mi sa che ti stai sbagliando perché io di attacchi personali ad eccezione dei bauscia sul topic della plague non ne ho fatti, ho solo contestato il fatto di andare in giro col Rolex a Napoli e non credo che possa essere definito attacco territoriale