Spam/OT



"Eh, ma su fb è un moderato" cit.


Non volevo dire che va giustificato, volevo mettere in risalto la contraddizione tra quello che professa in pubblico e quello che scrive sul forum della fecciacumpa edgy, che poi è la solita storiella del branco che fa uscire tutto lo schifo delle persone (di certe persone).

Poi uno può continuare con la storiella che quello che si scrive su manicomio è da considerare solo in quel contesto, ma non mi interessa, io non posso rispondere a FAS su questo thread, quando fa finta di fare domande intelligenti col trappolone (secondo lui) dopo che leggo le troiate che scrive di la, è semplicemente ridicolo.

Il tutto sarebbe anche normale se non avessero 45 anni ma 15
Sì ma anche te che infierisci, è gente che è finita a dover parlare con fitone perché non è rimasto nessun altro.

Tipo carr knight che discute con vegeth su politica.
Scusate, ma sticazzi di quello che postano su Manicomio, e' un forum morto che non interessa a nessuno.
Anche politica.


*

a parte ai 5/6 che sono 3 giorni che c'hanno bisogno di parlarne su agora'


Non scherziamo col fuoco.
Ma Phobos è sempre stato dichiaratamente un personaggio (specialmente su Manicomio), ovvio che su FB sia più progressista: Fabio non è Phobos


A dare un'occhiata, sembra che li vi sfogate perche' non avete i mezzi intellettuali per farlo qui
Poi non e' che segua molto, ma non c'e' una singola persona che dica mai qualcosa di intelligente su manicomio, personalmente lo apro solo quando c'e' sto dramah for the lulz nel vedere il rosicamento.



giusto qualche settimana fa è entrata a fare la domanda scema "Con "sempre" intendi che in ogni singolo caso accaduto a livello globale di violenza, vessazione, umiliazione e sfruttamento la vittima sia la donna?"

poi si è dileguato.


Io non li cagherei se non venissero a sparare le ultime spruzzate di diarrea qua




il che è una cosa simpaticissima a 23 anni, a 45 fa pena.
Ah allora non stavi scherzando.

Mala tempora currunt.
Il problema è che poi ci sono alcuni stronzi ingenui, tipo me, che sprecano tempo a rispondere a gente come Fas il cui scopo è solo "mettere in difficoltà i woke"


Comunque sticazzi, per fortuna si leggono tante altre cose interessanti in questo thread


Tu e pjem siete il duo dinamico sisifo.


Comunque sì vero, ma giusto per mettere i puntini sulle i, il mio senso di ragno mi dice che lo sclero contro divix non fosse il caso. Se c'è uno sbrocco da embolo a rilascio lento con pellicola gastroresistente quello era. I know my CUckens.




ti rispondo solo a questo poi mi ejecto che oggi si lavora.

in realta' e' perche' se uno risponde qui viene bannato per la minima cazzata.

ieri chuck ha iniziato a mordermi la gamba come un chihuaua 12h dopo che il discorso era chiuso (appena mi ha visto postare nel thread dei soldi, tra l'altro).

Reportato, nada.

Mi ha tirato contro una wot di insulti, gli hanno cancellato il post e bon. secondo te io o fas o phobos avremmo ricevuto lo stesso trattamento?


Imho voleva semplicemente prendersi qualche tacca su Manicomio sperando che qualche sprovveduto andasse li a rispondergli tutto piccato.
C'aveva provato con il commento sulla donna troia che stirava le camicie e poi ha rincarato la dose.

Il post su Diva però è una vigliaccata anche per un posto come manicomio.


In questo specifico thread? Ma bisogna davvero spiegare ancora una volta le regole di questo thread? Ma ce la fate? Sono scritte in italiano nel primo post, vorrei sperare che abbiate le capacita' di comprenderlo.
io volevo essere bannato per poter mandare a fare in culo la cumpa edgy di bulletti 40enni da forum, perché mi fanno cagare, non me l'hanno permesso, pace

c'è chi entra sul thread a fare il cripto per farsi risate con la cumpa "huahua guarda questi woke, andiamo a trollare!!"
e poi c'è chi insulta diretto.

io sono della seconda categoria, mi dispiace forse non sei abituato.


No perché siete tre cazzo di scimmie che si credono furbe, trollano, prendono sputi e poi fanno le vittime della situazione

"differenza di trattmento"
Si, sticazzi