spam/ot

La moda di oggi è che tutti possano decidere qualunque cosa, ed esserne i maggiori esperti al mondo, in zerosecondi.
Purtroppo nessuno ascolta più i consigli o quantomeno i parerei dei più vecchi, con un minimo di esperienza di vita.
Tutti pronti a fare sempre la scelta giusta, chi cazzo sono i dottori per dirmi quello che è meglio per me?!?! Fanculo decido di testa mia e basta.


Ma che cazzo dici?
io aggiungerei pure DVX MEA LVX


ma


Era l'unica risposta sensata
ma ho notato il nonsense di ciò che ha scritto, sembra una frase creata da quei siti tipo memegenerator, boh.


ok boomer
Che poi Wolfake era quello dei cavi hifi magici, che cazzo vi aspettate, è praticamente un fork di Majicoo


il fork
si bisogna sentirlo assoluamente per esperienza, la scienza non conta
Boh, l’esperienza dei vecchi, sta gente che i ha lasciato un pianeta morente, una società al limite del collasso morale, intellettuale e economico. Proprio gente da ascoltare
Cioè io capisco ascoltare i genitori quando hai 5 anni, ma i vecchi non ne sanno più di voi. La maggior parte della gente poi è scema quindi boh


Quando capirete che l'esperienza e la filosofia contano molto più che i numerelli e le vostre inutili scienze sarà ben troppo tardi.
Trastulliamoci con manuali di ingegneria inutile, che hanno apportato tanto benessere allo spirito umano.
Grazie
Studiare i manuali di ingegneria permette di capire come funzionano le cose e concentrare le risorse sulle cose davvero importanti. Per esempio ti permette di capire che spendere meno soldi in cavi ugualmente buoni significa avere un surplus di risorse da spendere in droghe. Provaci, così ad occhio dovresti beneficiarne parecchio

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk




ok boomer

Ma cosa cazzo hai scritto? Giuro non rintraccio un filo logico in questo post nemmeno se m'impegno.
Certo la logica non è più dei nostri giorni.
Chiedilo alla tua IA, magari ti spiega meglio di me.
Ok Hans.