Spada d'argento

Salve a tutti vorrei chiedere alcune cose
1)ho solo la lama della spada d'argeto gli altri pezzi dove si trovano?
2)la quest del drago d'argento come la finisco?so nadato nellla città elfica e ho fatto un massacro ma le uova non le ho trovate ndo le trovo?
3)ehm se avessi buttato la chiave di Haer Dalis da qualche parte su Faerun la posso ritrovare?

grazie ci vediamo see ya
allora l'elsa la trovi quando torni ad athìkathla, ti arrivano incontro i soliti che la rivogliono indietro. se consegni la lama, se ne andranno, altrimenti ti attaccheranno e il loro capo ha l'elsa...

la città degli elfi? vuoi dire che sei andato in superficie e hai seccato tutti gli elfi?umm se è così ricarica una partita precedente, e vai a dx della caverna per la città dei drow (che sono gli elfi scuri)
se la città è quella giusta, non ti consiglio di seccare tutti, ma di fare le quests che ti affidano, non uccidere il tipo che ti diranno (vedrai) per poter cambiare le uova originali con le sue (vedrai....)
cmq le uova sono nel tempio in basso a dx, in una stanza piena di golems....
Ti attaccano anche se gli consegni la lama mi pare. Forse dipende dall'allineamento del personaggio.
Grazie dei consigli ho fatto la città elfica..e la lama d'argento(gli ho coppati)
poi ho picchiato il sig Firkaag e il sig Txierecc...ora mi tocca Sundlessair..speramp bene di menare pure l'altro drago
ciao a tutti e grazie
ah il mio pg è un cacciatore di non morti di 17esimo
HEhehe mi sembra piu' un cacciatore di draghi
Ma li ammazzi tutti??
ho seccato anche il drago nero miresta solo quello bianco ma è buono...non mi va di spazzarlo via
semmai quello di argento cmq io ho sekkato questi draghi:

2 draghi ombra

1 drago rosso

1 drago verde

1 drago d'argento