Spacebase DF-9 [Dwarf Fortress in space]

si questo e mi pare rimworld stanno ancora in alto mare in quanto a contenuti

se si vuole giocare dei giochi simili quelli che per adesso hanno roba sono prison architect, gnomoria e town mi pare anche perchè son progetti già da un bel po avviati

Gnomoria e Towns mi sono piaciuti tanto, Prison Architect non mi attira molto il contesto, ma se dici che vale una prova gliela posso pure dare
Non riesco a far manco il tutorial... Help inutili e comandi vergognosi

Ma ci ho giocato 10 min poi provero meglio
Ci ho giocato mezz'oretta. E' ancora molto indietro, ricorda molto theme hospital.

Per dire come di come è messo il gioco, non puoi spostare gli oggetti, e te li fa girare solo su due lati e non a 360 quindi si riesce ad usare solo il 50% dei muri di una stanza.

Se mettono la telecamera che ruota a 360 poi sarebbe non male


è una critica? nel caso, prepare your anus



Nono ricordare theme hospital è l unica cosa che non mi fa rosikare per l acquisto
Early access magic:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=897107

Fire Phoenix, sei tu?
Quindi a quando il prossimo gioco double fine early access con mille promesse per tirare su soldi e poi da mollare li ?
bell'inculata che ho preso
Non mi pare ce ne siano altri "mollati lì".
Tristezza, il gioco mi interessava parecchio.
Spiace per chi l'ha comprato.



Vabbe non farmi passare per inquisitore
Sempre detto che il crowfunding se usato bene e' ottimo, il problema sono i furbetti che rovinano tutto, come in questo caso.
Ormai è risaputo che la Double Fine ha seri problemi a gestire i tempi e i fondi in loro possesso, non è che sono propriamente scappati alle Fiji con il malloppo.
Una volta assodato questo, se continuate a spendere soldi per finanziare le loro idee lo fate a vostro rischio e pericolo
morissero


almeno il ciccio faceva dei bei filmati dove si buttava addosso i dollari degli utenti


ma in questo caso il crowfunding non c'entra nulla, Spacebase DF-9 è uscito direttamente in early access quindi non è un progetto nato su kickstarter
ma il problema con l'early access e di chi ti puoi fidare a questo punto?
e' un sistema di merda visto che parte gia con l'avvertimento "possiamo fare quel cazzo che vogliamo "


Ma mollati li 100% ma dai, a me sembra che non ci sia 1 gioco double fine che sia 1 che non sia evidentemente un prodotto incompleto, partito ambiziosissimo e poi lasciato più o meno incompleto.

Guardando la loro storia, di giochi che mi sono anche piaciuti, sono tutti così. (quel che ho giocato io).

Brutal legend è carino ma girando per il mondo si vede chiaramente che aveano in mente ben di più e non l'ha fatto.

L'ultima avventura grafica kickstartata la doveva uscire finita e ne è uscita de facto solo una parte, ritenuta fra l'altor bella ma troppo facile.

Lo stesso psychonauts (che adoro e che forse è il prodotto loro più completo che abbia giocato) qua e la mi dava l'idea di cose non portate a fondo.

Costume quest bella l'idea iniziale ma poi realizzata in modo decisamente ripetitivo e palloso.

E ora questo.

E ultimamente stanno facendo uscire un gioco dopo l'altro quando (e non tiratemi fuori la storia dei team separati) dovrebbero magari, chessò, finire bene quelli che hanno in ballo.



Sti qua sono bravissimi a iniziarli, meno a finirli.
E' una sciocchezza farlo "sulla fiducia".
Come ha detto più volte tuco, compri quando ti sembra di pagare correttamente per i contenuti offerti in quel momento.

Se vai sulla fiducia, sai che può andar male.
Per mille motivi - c'è chi fa il "furbetto" o chi magari semplicemente non riesce a realizzare un progetto / raggiungere uno standard qualitativo di un certo tipo.

Anche perché l'Early Access l'unica cosa che ti dice è che il gioco prima o poi uscirà.
Non c'è niente di relativo al come, o al cosa sarà incluso.


non ti puoi fidare di nessuno, ma non credo che nella maggior parte degli early access finiti male ci sia il "dolo" e la voglia di fregare la gente
semplicemente è molto piu complesso e costoso sviluppare un gioco e star dentro budget risicati di quanto si pensi