[SPACE] Thread dei lanci e dei test spaziali. (Part 2)

io sono senza audio… ma dici su yt?

Così ha detto lo speaker di spacex all’inizio del live. Adesso hanno detto che lo darà dopo il lancio. C’è la piattaforma per il pubblico. Una parte di me sarebbe curiosa di vedere cosa si mette a dire se esplode sulla rampa di lancio. :asd:

Se sei in muto non potrà cambiare la tua vita. :sisi:

eh si perchè sono in ufficio… :asd:

Eccolo …

No cazzo. :rotfl: È una pubblicità di cryptocurrency. Sta promettendo di dare il doppio delle cryptocurrency che uno invia via QR code. Ma dove li trova i soldi? Qualcuno chiami hostfat.

ahahahahah

partito con un motore spento

madre di Cristo donami la grazia, io vedo ancora lo speech di elon

guarda lo stream diretto di spacex

quanto sono quelli che possono non accendersi senza compromettere ?

senza carico credo una decina, andrebbe visto il lancio di SS2 quanti erano spenti

Splashdown del booster.

Primo stadio ammarato senza distruggersi nel rientro.

Sono partiti vari pezzi quando hanno riacceso i motori nell’ultimo km, inoltre da capire se era atteso l’affondo nel mare prima di “fermarsi” o volevano fermarlo prima.

fanculo mi sono perso 5 minuti a sentire lo stronzo coi bitcoin nel link sbagliato

Pure io. santa barbara dammi la forza

per lo stadio 2 cosa prevede ? rientro senza spatasciarsi pure quello ?

in acqua

segnale video perso, la telemetria sembra andare

Considerazioni importanti, mi era parso volessero tentare il pieno recupero del booster a partire dal quinto lancio di sperimentazione, forse un poco prematuro però.

EDIT: Da quanto ho capito starebbero pure eseguendo una manovra virtuale d’ancoraggio alla torre basata sulla telemetria per sincronizzare le operazioni di attracco in previsione di futuri sviluppi.

Mi sono perso quanto dovrebbe durare il LOS