[SPACE] Thread dei lanci e dei test spaziali. (Part 2)

Il problema è che quel giocattolo è così anche perché c’è lui…

Sicuramente Musk nella sua cazzonagine è meno risk adverse della media, e questo ha contato sicuramente. La cosa importante da evitare è quando si metta a decidere cos’è tecniche, piuttosto che quando aveva svelta la data di lancio per cazzate sue.

Se non ci fosse stato musk, non esisterebbe nulla di tutto questo, solo dei ricchi interessati a portare altri ricchi nell’esosfera.
Musk presidente operaio? Manco per il cazzo, ma ha una prospettiva sulla faccenda che gli altri non hanno e l’ha trasmessa a tutto il team.

Grandi spacex, continuate cosi!!
Altro che le merdine di uomini che continuano a fare guerre nel mondo per poter dire di avere il giardino piu grande.

100 musk servono, per portare l’umanità fuori dalla merda in cui sguazza

dove si puo’ vedere una registrazione? ovviamente me lo sono perso

Qui lo puoi rivedere ristrimmato:

https://www.youtube.com/live/nHl3aDwpLRU?si=oM2xJ66TqMLqpL7r

1 Like

dio mio che mondo orribile sarebbe con 100 musk :rotflfast:

Aspettate un attimo, vorrei capire, sticazzi del booster ma la Starship avrebbe conseguito il volo orbitale ?

Non è chiaro, ha raggiunto i 140km circa e poi o l’hanno fatta saltare o hanno perso il segnale.

Non credo fosse abbastanza veloce per una traiettoria orbitale, di sicuro era un una sub orbitale

3 Likes

Molto meglio tenersi il nostro dove le persone piu influenti sono [il dittatore delle banane di turno] :sisi:

ah, dici che musk non è una persona influente? :rotflfast:

100 personaggi così? https://twitter.com/breakingbaht/status/1724892505647296620

:rotflfast::rotflfast::rotflfast::rotflfast::rotflfast::rotflfast::rotflfast::rotflfast::rotflfast::rotflfast:

Avrebbe comunque superato la Linea di Karman, un progresso notevole.

Se ho capito bene al volo, è stato in effetti attivato/si è attivato il flight termination system a causa di una qualche anomalia con i motori.

1 Like

ma mi sembra che i piani non erano per un volo orbitale dal principio

no, però doveva entrare in una traiettoria balistica e ammarare al largo delle coste della Hawaii, mentre il booster doveva ammarare nel golfo del Mexico.

Però, se ho ben capito, tutti e 33 i motori del primo stadio ed i 6 del secondo hanno comunque completato la loro sequenza d’accensione in spinta armonica, è corretto ?

pare di si

sì, l’heavy booster ha sempre avuto i 33 motori accesi fino al momento della separazione dove sono rimasti accesi 3 (previsto così credo) e poi spenti anche questi.
Poi si è girato e ad un certo punto se ne sono accesi alcuni per decelerare, pochi secondi dopo altri 2-3 in posizione decentrata e poi è esploso.

Starship ha sempre avuto i 6 motori accesi e funzionanti fino alla fine.

Dico che preferisco avere 100 musk che fanno tutte le uscite del cazzo su X ma allo stesso tempo ti portano il mondo nell’ era dell’esplorazione spaziale e l’auto elettrica, piuttosto che i vari Putin e compagnia cantante, che sono realmente interessati a mantenere il proprio potere e gli altri sudditi a morire di fame (es infatti innovazione zero, da quelle parti).

Stando a Manley S25 sarebbe arrivata sulla traiettoria a fine Atlantico , quindi metà strada

per il booste 9

https://twitter.com/DJSnM/status/1725879871115833705

non so cosa si intenda per effetto martello
se i fluidi dentro in rotazione oppure una sorta di ritorno di fiamma :dunno:

1 Like