Ma come, ti concedo l'onore di dire che la tua donna è stata con Amuru, e ti devo anche pagare?! Non ci siamo capiti... i 50 li dovevi TU a ME Poi però ti rilascio una targa ufficiale
Provalo, ti puoi fare aiutare da vari giocatori per imparare...
Di nuovo, inviterei i mod a prendere provvedimenti su tutti coloro che stanno sporcando questo thread non solo con commenti continuamente OT, ma perfino parlando di cose oscene...
Per fare contento System diciamo che il giochillo è carino, ma come tutti i browser game soffre del grande difetto di ciucciarti la vita se vuoi giocare seriamente.. La cosa più interessante di questi giochini è comunque il conoscere gente nuova nelle varie alleanze e farsi quattro risate(le riunioni notturne su MSN a sfottere il nuovo capo alleanza di Travian che sproloquiava nell'altra finestra erano da ribaltarsi)
Comunque ho notato che in qualsiasi thread alla fine ci si trova a parlare di cose oscene, quindi lamentarsi è controproducente
Vedo che anche qui sono arrivate le "zampette" dei pionieri... Mi sono letto la discussione e volevo confermare che il gioco "in se" non è da biasimare (c'è di peggio in giro) ma questo non toglie che si tratta solo di un browser game nemmeno troppo esaltante alla lunga.
Ho giocato a Spacepioneers.it (si ne esistono diversi tipi non sempre con le medesime caratteristiche .it, .uk e .de che credo sia il padre di tutti visto il programmatore tedesco...) per circa due anni da quando fu aperta G1.
Arrivando ai giorni nostri, superando le varie osservazioni sul gioco, la "propaganda" fatta qui è indotta dal basso (bassissimo) numero di iscritti che oramai vede le due galassie esisteniti (G1 e G2) sull'orlo dell'estinzione. E' voce degli ultimi giorni che il programmatore avrebbe deciso di chiudere i server .it e accorporare i giocatori rimasti (residui) su un servere inglese o tedesco. Per questo motivo i "pionieri" sondano internet per proporre ad ogni angolo il gioco per non vedere chiudere la loro galassia e trovarsi a dover giocare fuori casa.
Sul fatto che i giocatori dopo aver iniziato "mollino" lascio a voi scoprire il perchè... (a me piacque fin quando non fui cacciato in malo modo ma con ragione...)
Socrate
-- "Se i Giusti non si oppongono, sono già colpevoli."
Ah praticamente per non andare a scontrarsi con giocatori del loro livello, reclutano niubbi in modo che nessuno riesca a superarli e a mantenere cosi il primato del server?? sagaci.