-Khal-
(-Khal-)
August 9, 2007, 12:38pm
61
GODLIKE
Dice A ME di smettere di spammare Senti, ma perche' fai quest'opera di proselitismo? Perche' qui e non, che so, qui ?
Qui c'è qualcuno che rosika ancora
DEMIURGO
(DEMIURGO)
August 9, 2007, 12:43pm
62
Quando mi sono reso conto che stavo iniziando a seguire con piacere le lezioni di Economia applicata all'Ingegneria perchè trovavo ogni volta qualcosa di interessante da applicare al mercato del Tritanio grezzo e dei Battlecruiser ho capito che dovevo smettere al più presto
Arkham
(Arkham)
August 9, 2007, 12:48pm
63
Ma com'è sto eve? Mi state facendo salire una scimmia....
Dissuadetemi in sintesi dal giocarci pls
Erazor
(Erazor)
August 9, 2007, 12:48pm
64
io avrei continuato
almeno ti sarebbero sicuramente rimaste in mente per un bel pezzo
mrgamer
(mrgamer)
August 9, 2007, 12:49pm
65
mah, se devo concimarmi con un mmorpg allora vado a prendermi uno più "coinvolgente" (nel vero senso della parola: tipo wow o eve, o mille altri) postare "ogame/SP" ed "emozionante" nello stesso post lo ritengo un azzardo
TyT`
In ogni caso se dovete giocare a quel tipo di browser game scegliete spacepioneers e non ogame , che è nostra diretta concorrente Non ho mai messo in firma il browsergame dove amministro, pretendo una legge che lo vieti in questo forum sennò inizio a spammare anche io
Tu lavori per Space Pioneers, quindi?
raving
(raving)
August 9, 2007, 1:14pm
68
ma il link che ha in firma 'sto tizio finisce con glogin.shtml?pid=1012008 mi sa tanto da referral cosa ti danno per ogni persona che si iscrive attraverso il tuo link?
lo sospettavo
e magari spera pure di guadagnarci seriamente qualcosa
mi raccomando, se vi iscrivete a questo giocazzo fatelo attraverso questo indirizzo:
http://www.spacepioneers.it
Besk
August 9, 2007, 1:47pm
70
Come facevo io per i banner pubblicitari da tenere sul desktop
DEMIURGO
(DEMIURGO)
August 9, 2007, 2:33pm
72
15€ al mese che potresti spendere in vizi piu salutari non è sufficiente per dissuaderti?
Besk
August 9, 2007, 2:55pm
73
Pensate che ci sono ragazzi (perchè le ragazze si iscrivono gratis) che spendono 30 euro al mese per Meetic.it
Arkham
(Arkham)
August 9, 2007, 2:57pm
74
Beh effettivamente 15 euro risparmiati sono 4 pacchetti di sigarette in più!
romandd --> Sì, mi piace. Più siamo, più ci divertiamo!
TyT -> Ti quoto... :-)
raving
(raving)
August 10, 2007, 6:32am
78
non hai risposto cosa ci guadagni per ogni persona che si iscrive cliccando sulla tua firma e non dal sito principale?
Nemo
(Nemo)
August 10, 2007, 6:45am
80
Secondo me ogni click nasce un pedobear, oppure muore un gatto, di sicuro muore una real life, e lui fa tacca nella sua lavagnetta