Space Pioneers

Qui c'è qualcuno che rosika ancora

Quando mi sono reso conto che stavo iniziando a seguire con piacere le lezioni di Economia applicata all'Ingegneria perchè trovavo ogni volta qualcosa di interessante da applicare al mercato del Tritanio grezzo e dei Battlecruiser ho capito che dovevo smettere al più presto
Ma com'è sto eve? Mi state facendo salire una scimmia....

Dissuadetemi in sintesi dal giocarci pls

io avrei continuato
almeno ti sarebbero sicuramente rimaste in mente per un bel pezzo
mah, se devo concimarmi con un mmorpg allora vado a prendermi uno più "coinvolgente" (nel vero senso della parola: tipo wow o eve, o mille altri)

postare "ogame/SP" ed "emozionante" nello stesso post lo ritengo un azzardo

Il mercato e' una droga

Tu lavori per Space Pioneers, quindi?
ma il link che ha in firma 'sto tizio finisce con glogin.shtml?pid=1012008

mi sa tanto da referral

cosa ti danno per ogni persona che si iscrive attraverso il tuo link?
lo sospettavo e magari spera pure di guadagnarci seriamente qualcosa mi raccomando, se vi iscrivete a questo giocazzo fatelo attraverso questo indirizzo: http://www.spacepioneers.it
Come facevo io per i banner pubblicitari da tenere sul desktop

15€ al mese che potresti spendere in vizi piu salutari non è sufficiente per dissuaderti?

Pensate che ci sono ragazzi (perchè le ragazze si iscrivono gratis) che spendono 30 euro al mese per Meetic.it

Beh effettivamente 15 euro risparmiati sono 4 pacchetti di sigarette in più!

Eh?

Ma funziona? +

romandd --> Sì, mi piace. Più siamo, più ci divertiamo!

TyT -> Ti quoto... :-)
non hai risposto

cosa ci guadagni per ogni persona che si iscrive cliccando sulla tua firma e non dal sito principale?

Secondo me ogni click nasce un pedobear, oppure muore un gatto, di sicuro muore una real life, e lui fa tacca nella sua lavagnetta