SoW: Facciamo chiarezza

Questo post non vuole accusare nessuno fino a prova contraria. I SoW ovviamente non devono sentirsi sotto accusa ammeno che non ci siano delle prove.

Allora piu di una persona sosterrebbe che nella finale alcuni SoW avrebbero giocato in una maniera "poco chiara"

Essendo che in questi giorni stiamo per pagare i premi, volevo sapere se queste sono solo voci infondate o se esistono delle prove da esaminare a fondo.

THX
Quello che dovete dire ditelo, ma sempre accompagnato con delle prove. Non posso accettare pareri o commenti se non accompagnati da un link con delle prove o materiale da visionare.

THX
da quello che ne so io sono solo voci...
nessuno ha delle prove in mano
ma.. i gs..?
I GS lavorano se esiste del materiale.
Questo post va anche a tutela dei SoW in modo che finissero ste voci se non c'e' nulla di fondato, in quanto da fastidio che senza prove circolano voci strane.
Trascendendo i sow, in genere le uniche prove le possono fornire le demo in eyes viste magari con lo stesso tipo di cheat utilizzato dal presunto colpevole, che dimostra in maniera evidente e lampante la colpevolezza o meno.

La cosa complicata ormai è che con questi cazzo di autoshoot a griglia piccola, stretta, media, large, vai a capire

La GS ste cose le dovrebbe sapere cmq

Non so comunque che cosa ci si aspettava, che noi della decima facessimo ricorso? Facendo magari figura di merda doppia perchè cmq quando vai a presentare le prove della colpevolezza c'è sempre qualcuno che dice "eh no ma secondo me è skill" pure per un tracking evidente della testa da dietro un muro, o per un salto clamorosi di frame del mirino

Ahimè la GS deve prendersi briga e responsabilità di indagare e decidere. E' l'unico organo che al momento può permettersi di parlare.
(i gs) non potrebbero visionare le demo in modo da eliminare ogni dubbio?


a me interesserebbe kuno. E' possibile fare 1 cosa come cyr ?

poi oddio... solo curiosità eh... cyr era risultato citer quando poi nessuno aveva log o rivelazioni in mano
Si ma se l'admin della sfida non vede nulla di strano e nessuno si lamenta mica possiamo inventarci nulla...

Pero' da un po di giorni ci sono voci che paiono come un ricorso non ufficiale... e allora tanto vale fatelo ufficiale....
Noi non facciamo ricorsi, le demo stanno li e se la GS è stata creata e crede di sentire voci strane, dovrebbe togliersi il dubbio e visionare essa stessa, visto sopratutto che era la finale più attesa non credo che abbiano avuto molto da lavorare in precedenza

Nel calcio i controlli antidoping non vengono certo fatti a richiesta degli avversari.

Si spino i filmati si possono anche fare. Tutto sta a capire quale cheat o quale features è stata usata.

l'admin della sfida sOw vs 10^l nn è un membro dei gs vero? quindi di conseguenza "probabilmente" non ha le conoscenze adatte x riconoscere un cheater (magari ben nascosto) da un player pulito
ergo.. deduco ke siano solo i gs (come già detto) ke debbano controllare le demo x esprimere un parere
I gs hanno ritenuto di non intervenire non essendoci stato reclamo o dubbi rilevanti dichiarati da qualcuno.
Visto che cmq dubbi sono sollevati la GS prenderà tempo necessario per visionare (ognuno dei 4 membri ) le 10 demo in eye.
Valuteremo la correttezza dell'incontro da entrambe le parti.
FIno a qualsiasi decisione o iniziativa dei GS la partita è da ritenersi corretta


buona visione


Purtroppo l'admin ha un solo monitor e quindi puo' anche darsi che mentre uno fa un numero da cinema lui sta guardando altrove



Si se chiamati in causa


vai vai sparami sti filmati
falle con tutto lol
Ho seguito in Eye a rotazione tutti i giocatori, e nessuno quando interrogato a fatto numeri che non potessero essere ricondotti a fortuna (va ricordato che ci può anche stare) o buona skill, quando qualcuno faceva magari qualche numero che poteva "puzzare" non lo ripeteva nell'immediato (magari moriva pure perdendo il round) facendomi pendere + x il culo/skill che aiuti esterni.... insomma io in eyes non ho visto nulla che mi potesse far venire seri dubbi, numeri ce ne sono stati, ma da entrambe le parti, certo seguendo in eyes il tempo che si sta su di 1 omino è circa 1/10 della durata totale, ma cmq ribadisco, non mi sono cmq insospettito.
Mi sembra che qualcuno della GS abbia visionato alcuni filmati, ma poi nn sono mai stati dati pareri in merito...boh
Son appena tornato e guarda ke mi tocca vedere
Mi sembra assurdo parlarne adesso...
Vogliamo fare chiarezza solo quando si tratta di dare i premi?
Se c'erano dei dubbi veri e propri bisognava parlarna subito. Non ha senso parlarne 1 mese dopo ...