South Park: The Stick of Truth

si era per esagerare, nel senso che non credo che in un gioco del genere sentiremo la mancanza di "questline intricate e con molteplici scelte/epiloghi in puro stile Obsidian", per riprendere quel che diceva tuco

Beh, a me quest ben strutturate schifo non avrebbero fatto, eh.
Solo perché il contesto è comico/giocoso, non vuol dire che si sia tenuti a ignorare qualsiasi cosa renda un RPG meccanicamente interessante.

Questo da quanto ho capito è essenzialmente un JRPG a tema South Park, invece. Uno che per giunta tende al sempliciotto, tipo Costume Quest.

cazzo l'ebreo


manco a me avrebbe fatto schifo, ma penso che sorvolerò dato tutto il resto, questo intendevo dire

sicuramente l'hanno fatto così perchè puntano ad un target diverso dall'appasionato di gdr, volevano sfruttare la licenza di southpark per vendere il più possibile tra i "casualoni", e fortunatamente è uscito fuori cmq un buon gioco


Che voto gli dai?

Cmq no scherzo a parte gli scherzi vorrei sapere una cosa, esistono varie difficoltà o pian piano diventa più difficile?



Sembra solo a me, o Kyle indossa una corona che richiama le corna di cervo come la Casata Baratheon?



Han tutte gusti del cazzo, quelle con gusti decenti son buste de piscio



Speravo fosse Marzia la morosa di Pewdiepie, a quella sì che gliela darei na leccatina coi fiocchi

Edit: ok ho deciso mi prendo su Marta.


ma perchè avete pure letto la descrizione?
Aitana


no. le ultime 4 puntate di questa ultima stagione (la 17°) hanno espliciti riferimenti a game of thrones. non ho idea se nel gioco ci sono poi riferimenti a queste puntate anche se mi pare il contrario...

l'intro di uno di questi 4 episodi:
Quindi qual è il sito migliore?

Leggevo che qualcuno ha ricevuto una versione non utilizzabile.
Nessuno?
io oggi avevo visto su steam che si poteva comprare ed era a 59 euro... torno a casa ricarico postepay vado su sito di keys e vedo uscita 6 marzo (che sapevo fosse quella ma pensavo avessero fatto un anticipo).
Torno su steam e lo vedo a 39 e esce dopodomani. Sono sicuro non ci fosse il PREORDINA ORA, ma l'acquista...



Hai le allucinazioni, il gioco non è mai costato 59€

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dopo circa 4h di gioco e 4 livelli di exp vi posso dire che è un fottuto capolavoro. La parte RPG è semplificata (non vi aspettate uno Skyrim, per dire) però è estremamente curata tra equip, perks, skill, etc.

Le skill poi, non sono così facili da imparare, bisogna diventare molto bravi nel premere al momento giusto per crittare, bloccare e via così.

Per il resto ho riso dall'inizio alla fine, esempi:
la quest "trova gesù"... e gesù è in chiesa che si nasconde dietro le panche gignando
la consegna di un pacchetto vibrante a forma di cazzo a Mr. Slave
la collezione dei chimpokomon
la spell di cura di Butters (è un pally) sono delle pacchette sulle spalle con lui che fa "there you go buddy"

da invasato di south park, 10/10
Aspetta di vedere il bambino con le stampelle, non mi ricordo come si chiama, lí mi sono davvero pisciato sotto dal ridere

Timmy?
Non so come leggerla questa affermazione...


ho visto un par di videoreview e confermo che anche per i miei gusti mi puzza di capolavoro, al di là della semplificazione degli scontri tutto il resto mi è sembrato perfetto

finalmente nel tardo pomeriggio potrò metterci le mani sopra anch'io
la mia key ru è andata in preload speriamo bene