South Park: The Fractured But Whole



chiedo a te che l'hai finito


Spoiler

ho liberato i prigionieri nigga nella stazione di polizia e sono a quasi 12h di play




quando manca più o meno alla fine?


2-3 ore sei ancora lontanuccio


ah beh buono, pensavo meno...il difetto di sto gioco (così come del primo) è che finisce

cmq oggi contavo di giocarci proprio 2-3 ore, mi sa che per stasera me lo finisco


io ho lasciato indietro un bel po di quest secondarie, che comunque si possono far dopo.

Verso la fine cmq da il meglio di se
Ommadonna le ultime ore sono una escalation continua di follia

EDIT: finito, ma che cazzo è successo

EDIT2: da buona parodia non potevano esimersi dal fare una scena post-credit
Ci sto giocando a spizzichi e mozzichi, mi sembra un gioco più curato e approfondito del primo per quanto riguarda la parte puramente videoludica (artefatti, crafting, dna, sembra The Witcher ), e ha un ritmo più uniforme nella storia. Purtroppo certi picchi di comicità non li ho ancora ritrovati, tipo il combattimento evitando le palle di papà


ricorda tua madre che è stata scopata da tuo padre!!!11!!!1!1


Comunque dopo averlo finito devo dire che è più sottile ma di 0,5 superiore a Stick of Truth



idem, finito ieri sera dopo 14h di played e complessivamente lo preferisco al primo...entrambi capolavori per me, ma questo è il primo -> improved

assolutamente non vale la pena a prezzo pieno (ma solo per via della durata esigua e la rigiocabilità pari a 0), ma la key al solito prezzo scontato va benissimo, i soldi se li merita tutti, trasuda passione da tutti i pori
no vabbè


Spoiler

la scelta della difficoltà


Ma la musichetta quando devi fare le scelte
Ma la parte finale cos'è Delirio!

Comunque finito, per me 100 volte meglio di Stick of thruth.
Ma vaffanculo citano pure Lovecraft E con una citazione di tutto rispetto (e assolutamente corretta)

+10 punti stima
sbagliato
Ieri il signor Mackey mi ha chiamato di nuovo a scuola per approfondire la mia sessualità. Una volta finito il test non ricordo cosa mi aveva assegnato, ma se non l'avete fatto vi consiglio di rifiutare il risultato e scegliere le opzioni a mano: io ora sono uno Skoliosexual Genderpunk e un'altra cosa che non ricordo


quella sul razzismo ?
vogliamo parlare della ultra di super craig insieme all'altro?


Capolavoro. Usavo solo loro alla fine per vederla.