South Park: The Fractured But Whole

Cavolo ma esce domani?

Io per qualche motivo avevo in mente che fosse stato rimandato a inizio dell'anno prossimo
Su console qualcuno ci sta già giocando

Io se è a livello del primo lo prendo, SP in generale mi fa cagare ma il gioco mi è piaciuto tantissimo.
Ora si spiega l'ultima puntata di south park, fungeva da spot.


*
Non ho mai seguito SP, ma ci ho giocato con gran piacere!
Oltretutto doppiato in italiano e dicono che la qualità sia alta
lo giocherò ma aspetto i saldi come per il primo.
Che faccio lo prendo oppure no?
il primo lo presi con gli sconti e secondo me anche il secondo non vale 60€


che domande, ovvio che si

devi solo scegliere se vale la pena giocarlo subito o aspettare un po e gustartelo a metà prezzo
PReso, capolavoro quasi meglio del primo
Il combattimento è piu' divertente e la storia inizia subito a delirare subito. Neanche ci prova a stare sul normale come il primo


quando passano le auto in mezzo alla strada

La mia domanda era più del tipo lo compro oggi o domani?


se non hai niente da giocare compra

Per ora niente ma settimana prossima a me arrivano Wolfenstein e probabilmente Destiny 2, a mia morosa Super Mario Odissey e qualche giorno dopo Skyrim (su Switch)


Car!

Car!


Oggi ho continuato, il combattimento mi piace parecchio anche se mi sembra un po' semplice. Ho alzato la difficoltà vediamo come va.

La storia è molto più southpark e molto meno epica del primo, ma credo di essere a poco piu' di metà per ora. E di solito verso la fine impazziscono.


dovrebbe durare 14 ore, se pensi di farcela compralo sapendo che cmq fra 6 mesi costa la meta
Iniziato, per ora la storia è un po sotto tono ma sono comunque agli inizi inizi
Ma Choose difficulty?


Come si a ad alzare la difficoltà? Bisogna farsi le lampade?


C'è anche la difficoltà di combattimento nelle opzioni.

Finito cmq. Carino ma la storia era molto meglio quella dell'1.
Il combattimento mi piace più questo anche se il crafting è abbastanza pacco e anche il sistema dei livelli.

Secondo me non vale la pena di prenderlo a prezzo pieno a meno che non siate dei grossi fan di south park.
Io mi reputo tale ma col senno di poi secondo me 30-39 euro è il massimo che gli avrei dato.

Chiaramente ci sono alcune cose così geniali che ti fan pensare valga prezzo pieno ma passate quelle ci ripensi