South Park Snow Day (marzo)

ricordo che gli altri due erano dei gioconi.
ma poi solo la caracter creation dove più eri di colore e più il gioco era difficile :love: :asd:

vero, primi due gioconi, ma questo a giudicare dal trailer mi sembra al contrario un bel passo falso, a cominciare dallo stile 3d veramente orribile

una delle figate dei predecessori era la grafica identica al cartone animato, perchè sta boiata ora?

verissimo, la cosa bella dei precedenti era riproporre la grafica del cartone in maniera fedelissima… insieme alla scrittura faceva anche sopportare un gameplay tutto sommato mediocre

eh quelli vecchi osidian
qui han cambiato studio. non lo so :(

anche a me dei primi due piaceva un sacco che la grafica era identica ai cartoni, vedremo

io ancora non ho finito il primo, ma l’ho trovato troppo troppo facile, tanto poi da annoiarmi

mi ha ricordato il gioco di South Park per Nintendo 64. Ma la scimmia è proprio poca.

e niente, oggi è uscito e alla fine ho ceduto e l’ho preso a scatola chiusa, senza sapere assolutamente nulla del gioco :asd:

quello che posso dire dopo i primi 40 minuti di gioco è che su steam deck gira bello tranquillo anche con la grafica su ultra e il mondo di south park fatto in 3d non è poi malaccio, pensavo peggio e invece il risultato finale ci sta tutto.

come gameplay ancora non ho capito bene come funziona tutto quanto, ma per ora quello che ho visto mi è piaciuto e non c’è stato nulla che mi ha fatto storcere il naso.

IGN gli ha dato 3 lol

ho appena letto la recensione di ign e ora ho la consapevolezza di aver buttato 30 euri (ieri ero andato a letto con il dubbio) :asd:

se davvero sono solo 5 livelli per un totale di misere 5 orette di gioco e se a livello di gameplay ho già visto tutto quello che c’è da vedere, allora hanno pienamente ragione :crasd:

refunda finche puoi :asd:

vedi a non far fare pure il terzo capitolo ad obsidian

Ho appena inoltrato la richiesta di refund.
È la prima volta che chiedo un refund, credo che per un gioco acquistato meno di 24 ore fa e con soli 48 minuti di gameplay non dovrebbero fare storie.

Sono un po’ deluso perché imho c’era del potenziale per far uscire una cosa carina, ma se davvero ci vogliono solo 5 ore di gioco per finirlo siamo ai limiti della truffa :asd:

edit: richiesta di refund accettata, un po’ mi dispiace perché sono un grande fan di south park e l’intro di snow day mi ha strappato un sorriso, però 5 ore di gioco per 30 euri anche no :asd:

giusto per sapere, ma i primi due li hai giocati? quelli fatti da obsidian, il bastone della verità e scontri di-retti…

mi sa di no, altrimenti non avresti nemmeno provato un minimo di interesse verso sta porcata, in caso giocati assolutamente quelli

edit: scusa ho riletto solo dopo i tuoi post all’inizio del thread, quindi li hai giocati, e allora sei stronzo dentro però :asd:

1 Like

il mio problema è che quando mi prende la scimmia smetto di ragionare razionalmente, sapevo perfettamente che la probabilità di inculata era altissima ma la curiosità di vedere cosa si erano inventati questa volta era molto più forte :asd: