sottosuolo

ma pork. la miseria!!!

kome kazzo faccio ad uscire da li!!!!

ed entrare nella citta dei drow utah di sti kazzi!

nn ci salto piu fuori!!!

help!!
niente da fare ho solo trovato un kovo di mind fyer ke ho battuto e un rovo di okki offuscati ke nn riesco a tirare giu!!!

nn riesco ad uscire help!!!
Se ho capito bene il tuo problema per uscire dal sottosuolo (sempre se hai scelto di aiutare il "draghettino") devi riportargli le uova.....che le trovi accettando u pò di quest nella città dei drow.
Per entrarci devi parlare col drago argentato e farti trasformare,momentaneamente, in drow
Spero che ti sia di aiuto
Ciao

------------------
[LGO]Morte
[email protected]
con il drago ci ho parlato ma poi...

li mi sono piantato!
umm.. mi sono perso qlc... il drago? dove sta ne sottosuolo? nella parte nord? e poi ditemi.. che c'entrano quele 3 zone dove gli elementali continuano a respawnare anche se si fanno secchi?

------------------
"Un anello per domarli, Un anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
Ehm.........Alcor come hai fatto a uscire se non hai incontrato il Drago argentato?
Hmm....

------------------
[LGO]Morte
[email protected]
Si esce si esce

L'uscita è nascostissima giusto per evitare che la gente ammazzi tutto quello che incontra...

Dopo il drago d'argento ti devi infilare nella cittadella Dark Elf... il drago dovrebbe averti "cammuffato".

Ciao!
semplice ice.... non sono ancora uscito......

------------------
"Un anello per domarli, Un anello per trovarli, Un anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
heeheh piccolo particolare.....

------------------
[LGO]Morte
[email protected]
SPOILER

.
.
.
.

Per entrare dai drow basta che accetti di aiutare il drago d'argento.

Se hai scelto la strada della violenza e hai seccato il drago... mmm puoi sempre uscire ma ti perdi un sacco di quest in drow city (visto che puoi solo ammazzare tutti).

L'uscita sta nascostissima sul lato sud dell'Underdark.
tnx!!!
Quei tre portali dove escono continuamente elementali servono per una sottoquest...ed è meglio non toccarli prima di fare la quest, sempre che tu riesca a trovare la persona con qui devi parlare.
Il drago sta a nord,vicino alla città dei drow..prima di andarci però fai le quest per i nani (nord ovest).. e okkio ai pezzi di spade e martelli sparsi nelle aree vicine
Di che sottoquest parli ?
Illumina, illumina...

*Eroes*
ehmm dove sta questa bella cittadina? sono al 3 capitolo; è ankora presto o è già accessibile?

------------------
ThunderBird

E-Mail: [email protected]
ICQ 97817536

--We are livin', livin' in the ninties--
--We still fight, figtin' in the ninties--

se un lamer ti attraversa la strada, mettilo sotto

[This message has been edited by ThunderBird (edited 05-01-2001).]
No, è troppo presto

------------------
"Sorridi! Domani sarà peggio"
--
[email protected]
Icq 94786535
sono andato un po' avanti i tre portali servono per la quest del maghetto se volete saperne di più continuate a leggere (leggasi spoiler )...
andate nell'accampamento dei tre nanetti a sud ovest della zona, parlate con quello più in basso a dx e vi dirà che c'è un mago imprigionato, che può essere liberato con una pergamenna o incantesimo di 9 livello (che non si può nemmeno avere in bg2) FREEDOM
voi da bravi bambini pacioccosi la comprate dal suo compare, la mettete in uno slot oggetto veloce del vostro maghetto e la castate.....
parlando con l'omino tanto grato, accetterete una quest dove lo dovrete difendere dai protettori dei 3 portali (leggasi elementali) e, una volta riusciti, vi darà come ricompensa una bella bacchetta (a proposito, se si insiste dà qlc altro? io non l'ho fatto, perchè non avevo salvato prima e temevo un combattimento con conseguente perdita di reputazione rovinando i miei 20 punti)

------------------
Spoilerino
Insisti, insiti, e ancora insiti finchè non lo combatti.. così prendi un elmo molto simpatico a forma di teschio che lancia l'incantesimo della morte
ah non si perde nessun punto di rep

[This message has been edited by Hicks (edited 05-01-2001).]