ora i cappellini li fa a 1 euro l’uno. sono quelli del tour de france 2023… non so se prenderne qualcun altro
ho preso anche un paio di calzini. 1 euro. sempre santini e sempre nuovi con cartellino.
vediamo domenica prossima cosa porta
ora i cappellini li fa a 1 euro l’uno. sono quelli del tour de france 2023… non so se prenderne qualcun altro
ho preso anche un paio di calzini. 1 euro. sempre santini e sempre nuovi con cartellino.
vediamo domenica prossima cosa porta
Ho preso diversi Santini in passato, ho una giacca di una decina di anni fa che è ancora come nuova e ha vissuto tutte le intemperie possibili, a quei prezzi mi prenderei anche io qualche maglia senza pensarci
piuttosto, un tema che non ho mai affrontato prima, seggiolino anteriore per la mia nana di 10 mesi?
Io passerei direttamente al rimorchio thule con il riduttore apposta.
toccando i marones, ho all’attivo 12000km con le stesse tpu, l’unico problema che ho avuto è stata la valvola che si può svitare che ha iniziato a perdere aria… fino a quando non ci ho messo del mastice apposito che ha fatto pure da sigillante
non credo di essere pronto psicologicamente per quello, forse nel paesotto bici-frattario mi da l’idea di essere poco versatile
ma ci metti il cane anche
la spesa
masserizie
io il carrello lo vorrei fortissimo
no beh, effettivamente da quel punto di vista è la cosa più versatile del mondo
A me - nel traffico italiano - il rimorchio mi sa di un pericolo mostruoso.
Una cargo bike col cargo davanti mi dà enorme sicurezza in più.
il rimorchio tenta, anche per non cambiare bici, ma a parer mio una cargobike è decisamente più pratica.
magari una long john invece che un bidone a 3 ruote, così la ciclistica rimane quella di una bicicletta tradizionale
vendono anche il seggiolino riduttore per i 6 mesi>1 anno
anche se io non mi fiderei troppo a farlo sballonzolare con le buche che ci sono a Milano…
L’unica cosa del riduttore è che se si ribalta non è fissato.
Per sballonzolare in realtà è tipo il top per farlo addormetare
Senza riduttore invece è bello protetto, anche se, esempio A CASO, prendi una curva troppo stretta e prendi il marciapiede con una ruota e dopo qualche metro su una ruota si accascia su un lato