sospetto aimbot? Facciamo una guida?

Inizio io-----------


per i niubbi come me:

A volte capita che su un pubblico (in una cw c'è la possibilità di richiedere le demo) può sembrare che ci siano players con aimbot.

allora cosa si può fare per avere qualche indizio?
1. scrivete in console statsall
2. Se uno deve giocare con aimbot avrò accuracy almeno del 38-40% con almeno 300 colpi di smg sparati 8sennò pul darsi che sia in periodo di "sculate". Una volta vista l'accuracy vedete il danno (non gli hs). Se questo tizio forse aimbotta di solito dovrebbe dare almeno il doppio del danno ricevuto (qualsiasi classe abbia, per il medico se è pirla e non prende le ammo nemiche, no). Quindi
accuracy 38-40% o piu'
damage given = 2*damage received

Una volta appurate queste statistiche (solitamente chi ha statistiche che non soddisfano una delle due condizioni non c'è aimbot... on si può escludere wh), si passa spect e si specta il tizio.
Se negli 1on1 frontali (e non backrapes) il mrino segue troppo precisamente il nemico in maniera scattosa (non umana), il tizio probabilmente citta.
Allora:
1. scrivete in console:
pb_power
2. identificate il tizio
3. scrivete pb_kick ed invitate gli altri a fare lo stesso
4. scrivete players
5. appuntatevi la guid e scrivetela su ngi/xfire per comunicarla agli altri (con link a yawn magari)

rendiamo sto giochino pRo piu' pulito. Il pb in automatico non fa miracoli.


Non essere ridicolo plz, ho fatto official finendo con il 53-54% di accuracy con numeri spropositati di hs ... questi calcoli lasciano il tempo che trovano ...


la mia accuracy è oltre il 40% 9 partite su 10, il mio damage è spesso doppio se non triplo rispetto a quello ricevuto, mi capita spesso di muovere velocemente il mouse, scattando, se non sento che hitto. Tutto quello che hai appena elencato è una cazzata. Qua ci sta un bel Get Skill e un bellissimo STFU
che fenomeni mammamia
non so' per chi ridere


Mama!!11 mi sono rivisto le demo di quando giocammo la seconda lega!!11 torniamo a giocare insieme!!11


e non c'è scritto che questi parametri possono essere la prova finale... semplicemente ti evitano di spectare 200 cristi.

Ieri ho visto uno con 52% di accuracy su 1600colpi... ho pensato "se", lo sono andato a spectare... un player molto furbo ma non credo cittasse (prendeva sempre alle spalle). Quindi son tornato a giocare guardandomi il culo.

MA almeno togli il dubbio

edit: stfu? :O paura. (il get a skill ci sta tutto, ma non diventerò mai mid+)
Il pigliare sempre da dietro è sintomo di visione alterata
Meglio pb_plist cmq..


cmq il pb_kick non funzia eh ci vogliono un miliardo di pb_kick per kikkarlo


Già

Unexpected poi che impe ne abbia approfittato come scusa per farci presente ancora una volta quanto ce l'abbia lungo
imo non sono prove sufficenti, se ti becchi un black o un maus lo kicki?
nn ho parole, pier4, si vede ke nn chai un kazzo da fare :E ma vai su lineage ke almeno li la gente nn citta!!


auhhuahua nn citta??????? nn hai mai visto allora i bugabuser e nn sei mai stato in un server di donatori che equivale al cittare.. visto che chi dona ha minimo 2000 di damage e difesa di te se un arma il limite massimo di incantamento lo ha a 10 per i donatori è 20 già pronta per non parlar di bugabuser... su kilah io stesso avevo in tyrant lvl 80 con una skill aerea buggata che praticamente facendola faceva 30 000 di danno :=)


non so come funzioni a naples, ma da noi esistono i SERVER UFFICIALI.


se l'admin lo lascia di default, purtroppo si :S

cina: mungimelo tutto
infatti non sono di naples informati che il mio paese pur esserendo ad un ora da naples è totalmente differente .. e cmq i server ufficiali non è che si trovano al nord sono quelli e basta quindi.....sono io che nn ci gioco xkè mi rompe di fare un livello all anno .. come sempre quando si parla non si riflette e da una semplice discussione si passa a instulare.. poi a naples - i naples .. puoi ripeterlo quanto vuoi che come ti ho detto prima nn lo sno


Ironia portami via



Bravo, rimani lì.
che palle vegeta, stai sempre ad instulare!
perggior guida evah