[SOS] MSN powerniub

tre domande:

-se blocco un contatto questo può leggere i miei aggiornamenti sull messaggio personale?

-se ho messo un soprannome a un contatto soprascrivendogli sul nick come ripristino gli aggiornamenti se lui si cambia nick? non lo cambia in automatico, tiene il soprannome

-se ho eliminato un contatto posso resuscitare il cadavere del nick sul fondo della lista?

grazie
la prima no, il resto non ho capito
-no
-non ho capito
-non ho capito
-no
-wat???
-solo col live
-no
-togli il soprannome e vedi il nick originale
-puoi riaggiungerlo se hai la sua mail e lui a sua volta non ti ha bloccato
la seconda è:

cambio il suo nick con un soprannome. il tizio cambia nick. voglio che il suo nuovo nick mi compaia al posto del soprannome datogli
- no
- è?
- è?


Elimina il soprannome.
cosa c'è che non capite nella seconda domanda?

*


cancello il soprannome e ricompare quello che si è messo lui?




ho live ma se clicco col destro sul cadavere del nick sul fondo non c'è nessuna opzione tipo "ripristina".....cazzo faccio gli dico scusa mi stavi fracassando i maroni, quindi ti ho eliminato adesso ti riaddo ?
certo cancelli il soprannome e ricompare il nick originale non mi sembra difficile dai..

io non ho mai scritto solo con con live dove l'hai preso quel quote?

se hai la sua mail lo riaggiungi se no ciccia..
digli che l'hai cancellato per sbaglio o che stavi facendo delle prove.. o fattelo dare da qualcuno che lo conosce...
vuoi che venga la io a riaggiungertelo anche?
- O
- L
- D

non c'entra ma è bello
- no, non può
- no, devi eliminare il soprannome
- sì, basta che selezioni di non eliminarlo dai contatti hotmail
- NO
- TIENE IL SOPRANNOME
- OPZIONI ---> PRIVACY ---> e lo riaggiungi






concordanti i ragazzi

grazie per le altre intanto
Approfitto del thread:
C'è un'opzione che mi permetta di NON joinare conferenze quando mi invitano?
Mi capita spesso che mi aggiungano, non mi compare nessuna finestra (che so, partecipa? ) e mi ritrovo nello spam più totale con 20 persone
io ho ragione, fidati

puoi riaggiungerlo da opzioni - privacy solo se non selezioni "rimuovi dai contatti hotmail" mentre lo elimini.


si ma se ho GIA' selezionato di eliminarlo dai contatti e ho solo il cadavere del nick sul fondo della lista, quello con, cazzo è, un libricino di fianco?
fai come dice slayer, a me funziona