Sono una sex worker italiana a Berlino



Link alternativo
https://peertube.dynlinux.io/videos/watch/e0668d64-7887-4bd3-84ec-cc71c324dee6

Ottimo video

(no, non sono mai andato a prostitute ne camgirl o simil e non sto nemmeno pensando di andarci )

In generale spero che la diffusione di questo video possa aiutare alla decriminalizzazione della prostituzione.
mah
A: Se tu fossi ricca, come passeresti le tue giornate?
B: Essere ricchi prima di tutto implica tante cose. Mettiamola sul piano "se avessi tutto il tempo che vuoi, cosa faresti? No?" (entrambe ridono). In pratica io ce l'ho! Perché lavoro un'ora alla settimana!

Sulla decriminalizzazione ha sicuramente ragione, ma vabè, fa parte di quei discorsi che ormai sono quasi banali, solo una certa categoria di persone è capace di vedere la prostituzione come un crimine da combattere, la stessa gente che probabilmente è contro qualsiasi libera scelta, aborto, eutanasia, embrioni etc.etc.


Detto questo lei mi sembra una persona intelligente ma con un bel trauma alle spalle.


Poi il discoso sulla voglia di lavorare zero quindi mi scopo gente a caso, anche no, dai, non diciamo cazzate.
1 Like
Non è che ti stai immaginando/inventando questa cosa giusto per giustificare qualcosa a te stesso?


Lei non ha detto che si scopa gente a caso.


No, a un certo punto dice che tra le cose da non chiedere a una prostituta è di parlare dei suoi traumi, e li mi è proprio sembrato che stesse parlando di lei, anche perchè è una risposta che sembra proprio strana rispetto alla domanda, sembra dare per scontato che una prostituta debba avere avuto un trauma.







no, vero, gente a caso che la paga.


A meno che non si scopi solo gente che conosce bene, atipico per una prostituta direi.
1 Like
Nel senso, che pare che, da come lo descrive, ci siano tanti strumenti online e nel suo giro di conoscenze, per fare scelte e selezionare i clienti.
Per una che lavora solo 1 ora alla settimana direi che di selezione ne fa

EDIT:
Anzi, non ricordo a quale punto, ma ricordo che dice che ormai sa intuire e decidere le persone di cui non fidarsi.
Ma 1 ora alla settimana quindi quanto prende per vivere dignitosamente in germania? 500 euro/ora? Mi sembra tantino.


Forse ha calcolato la somma dei minuti delle varie prestazioni
1 Like



o magari non ha tutti sti clienti e non puo' permettersi di fare molta selezione se vuole mangiare...


tutto puo' essere.


e non credo che la concorrenza sia poca..


ah, e intuire di chi non fidarsi non è che sia esattamente il metodo piu' sicuro per non incappare in qualche personaggio particolare, cmq son i classici rischi del mestiere, c'è chi rischia di perdere un dito chi di boh, qualsiasi cosa passi per la testa di uno squilibrato che pensa di poter fare quello che vuole perchè paga.
Resta che, "non si scopa gente a caso", che poi ci prenda o meno è un altro discorso


Beh è una stronzata, il "lavoro" consiste anche nell'intrattenere il cliente nel fare altre cose da "ragazza" e se vogliamo essere precisi anche il tempo speso per fare netowrking, trovarsi i clienti giusti, rispondere alle chiamate, ecc.



gente a caso = sconosciuti.


era quello il senso ovviamente, non che li sceglie tirando i dadi davanti all'uscita della metro e chi viene viene, pensavo fosse chiaro.



eh si, le prostitute si scopano degli sconosciuti, che se vuoi è come sceglierli a caso, al netto dei suoi poteri intuitivi.


Se ci mettiamo il suo intuito, vabè, spero per lei che sia infallibile, ma sconosciuti rimangono.
@Kiven
Concordo su questo, magari è il contrario.
Cioè, magari la scopata non la considera la parte principale del lavoro.
> This video is not available.

L'hanno giá vaporizzato o é iniziata la censura UK?
Censura UK direi, qua è visibile. Ma lo salvo subito e lo uppo altrove.
ma sono l'unico che la prenderebbe a testate per tutto quel lessico inglese infilato a caso nei discorsi?

fake persona, detatched, vanilla sex.

Link alternativo
https://peertube.dynlinux.io/videos/watch/e0668d64-7887-4bd3-84ec-cc71c324dee6

@bombastico
Quando vivi all'estero, e parli in X lingue tutto il giorno, anche per lavoro, viene ben naturale mischiare termini molto comuni, anche mentre parli con una persona che conosce anche solo una lingua specifica.

Quello che usa lei è praticamente un gergo "tecnico" del suo lavoro.
Thanks.
It's time di una vpn, mi son rotto il cock.


Spoiler




edit: la tipa ha un sacco di pregiudizi al contrario peró non so, parecchie risposte sulla difensiva
Tipo?

Può essere che l'argomento sia appunto spinoso, perché il più delle volte si sarà scontrata contro critiche.