sono un pusillanime..

mi sa che allora non hai capito quello che ho scritto.

ho detto che per una donna, il fatto di avere il ragazzo conta zero.

non ho detto che ci provo con le donne impegnate...

e soprattutto MAI con quella di un amico. (vedi VEEEEEEEECCHI post su Addio, prima che si inzuccherasse...)
Qui stiamo divagando...come direbbe :adso: TIV!!!

Vediamo di ritornare dall'OT!!!!
raccontaci come è andata oggi! asd

allora... oggi sono nervosissimo (per ragioni mie).

è arrivata una tipa che cercava di mettere una tessera A CASO dentro la fotocopiatrice, sperando di fare fotocopie gratis.

nervosissimo, sono andato a spiegarle BESTEMMIANDO che NON FUNZIONAVA COSì, e in quel mentre... indovinate un po'!
ma che uomo di classe!

Grande!
Vabbè tanto l'uomo incazzato ha il suo fascino, l'importante è che sia inkazzato con altri, non con lei, perlomeno finchè non ci stai da almeno 3 mesi, dopo se ti inkazzi con lei (e magari la sfrantumi di mazzate) è anche meglio...
che ridere... oggi -a pranzo con Billybestia- ho rivisto la mia ex Roberta.

possibile che è più espansiva adesso di quando eravamo insieme? mah!

Ehhh quante storie potrei raccontarti su quanto ARRIZZACAxxI e squallide possano essere certe donne...

...e su quanto incredibilmente meravigliose possano essere altre....

hai mai provato a togliergli il cazzo dalla bocca?

scusate se sono scurrile ma sono un pò brillo...

W il chianti
ma insomma!!

c'era anche Billybestia scusa! che gli facevo reggere il moccolo?
Sì, la prima elementare!

bacco ma... t'han bannato!?!
ahooo ma allora e' un vizio ma le tue storielle perche' non le concludi... ma fai sempre così?

ma se stai chiav**do con una bella biondana che fai ti fermi sul più bello e non spari? bhoo...

ehehe...

diciamo che quando sto a chiavarme la bella biondona, cerco sempre di post-porre lo "sparo" più possibile...
mizica ma allora lo fai apposta ah... ma lo vuio dire come finiscono ste storie ah...

ps. vi piace il mi nuovo avatar gommoso? sembra che scorreggia a forma di cuoricini

Vergognati sei andato anche tu OT!!!

Ma dove andremo a finire....
le hai detto

"non sono gay ma posso sempre imparare"

?

Bacco gay

si scrive ghei