immaginate una ragazza splendida, che ammirate quasi quotidianamente. simpatica, bionda, occhi chiari... insomma tutto quello che serve ad un arësio qualsiasi.
immaginate che si sia appena lasciata col ragazzo (dicono), e che quindi sia in cerca di consolazione.
immaginate che viene nel vostro ufficio e prima di andare via vi dica: "oggi che fai di bello?"
ecco... indovinate il sottoscritto imbecille (per usare la corretta terminologia epitetica di ViolentRage) cosa ha risposto?
spero che tu avessi le tue buone ragioni per fare una cosa del genere... altrimenti stai per correre il rischio in una sola mossa di cancellare la tua reputazione che avevo su di te, ti metto in ignore list, e non smetterò più di spammare su musica...
Le hai semplicemente risposto così:" Guarda...sài, ho capito ciò che volevi intendere con quella domanda...perchè vedi....il problema NON è che sono stupido....è che sono proprio GHEI e quindi... " Giusto vero?
Maestro, il Tuo Sacro Carisma non può essere sparito così.
CrisBio, richiamala in ufficio, fatti trovare nudo & tatuato come un Maori, con in sottofondo hmmmm... (decidi tu sensei, la mia cultura musicale impallidisce di fronte alla tua Sapienza...), e PRENDILA :gnam:
ti metti nudo in ufficio, con un tanga nero con sopra NewZeland e balli la canzone degli all blacks appena passa, lei paralizzata da stupore/orrore cadrà ai tuoi piedi e la possiederai
lo sguardo FONDAMENTALE deve andare dai suoi occhi al pavimento e viceversa... hehe
scusa, mi son ripreso soltanto adesso, non potevo credere che stessi dicendo proprio a me... pensavo di essere preda di un allucinazione.... sai io sono timido (questo fa sempre effetto sì, stimola quell'istinti da crocerossina che noi tutte, ahimè, possediamo.. maledetta spina nel fianco ) ma se vuoi aiutarmi a superare questo mio limite ti inviterei volentieri a pranzo.....
A RAGA'.... MA NON AVETE ANCORA CAPITO??? E CHE CACCHIO ORMAI LE TATTICHE LE CONOSCIAMO TUTTE! SII SPONTANEO