sono un pusillanime..

allora Mina mi dici che fa più scena essere imballato come uno stoccafisso piuttosto che sfoderare il mio proverbiale self-control macho-style borchia-remix?

aiutooo...
.

de che?
Sicuramente l'Aresiuccio bello le avrà risposto che è già innamorato di Bacco...

FROCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Mettigli* una mano sul culo

*le
!!!

ARE'

!!!

Ciore come la rivedi prendila in disparte e dille chiaro e todno: "Senti, generalmente non sono un tipo timido, ma nel tuo caso ho fatto un'eccezione, sei un angelo"...

A sto punto lei ti sorriderà e tu ti scioglierai del tutto, a ne sarà valsa la pena ...
troppi film hai visto....

kappaccio non é + un tuo ciore??

ehm, SVEGLIA , rileggi ATTENTAMENTE la mia frase in maiuscolo...... BE YOURSELF!!!
Alla suo esplicito interessamento "oggi che fai di bello?" gli avrai risposto con un "te lo dico se mi rispondi a questa domanda:Come finisce -Pull me under- dei Dream Theater,in battere o levare?" Conoscendoti....

Muad
sei proprio un pussylamine

gheiazzo
pussylamine Bacco quando scrivi queste cose quasi quasi ti sodomizzerei

Muad

se non ci fossi tu dovrebbero assemblarti... ehm inventarti... defezione da sistemisti...

argh!

tranquillo Sand', la mia esperienza dice che le donne che abbiano o meno il tipo non conta assolutamente un cazz.

nessuna esclusa...

ad ogni modo, Fas, la prox volta sfoggio la tua frase! se funziona, ti mando Bacco e Sandman nudi dentro una torta di panna!

uno dietro l'altro

Ma quando mai???
Arë!
Povero, piccolo, implume ciore!

Quresta me la segno e la riciclo sabato!!
"Che fai di bello oggi?"

"Devo studiare"

okkei, questa è mia, ma nn mi viene in mente nulla di più imbeccile........
osti bapho... non sono ancora così stronzo!

(beh...quasi...asd)
Arè...posso?? POSSO?!?!?!!