Sono un bugiardo patologico e mi sono rovinato con le mie mani

lol ma scrivi boiate da giorni mandando nell’etere posizioni tossiche e pericolose cazzo vuoi per un post in cui scrivo surprised pikachu?

cioè bho sei li a fare je suis stalker, no vuol dire sì, il consenso è per sfigati, se non la pensi con me non scopi e fai pure il piccato?

Oh cristo santissimo… non esiste “la tua percezione” esiste solo la realtà oggettiva.
E una corretta comunicazione risolve ogni problema

Scenario A ovvero di come il lasciato può continuare a cercare di riconquisitare l’amato

Partner 1: Sai stavo pensando di lasciarti.
Partner 2: Oh, no! Che notizia terribile. Vorrei sincerarmi che tu abbia davvero considerato tutte le possibilità.
Partner 1: Non ho ancora preso una decisione definitiva in tal senso.
Partner 2: Possiamo vederci per chiarire?
Partner 1: Va bene.

In questo scenario vai con Dio e convincilo/a. E’ tuo diritto

Scenario B ovvero di come il lasciato passa per uno psicopatico tipo Ted Bundy in 2 semplici mosse

Partner 1: E’ finita. Non voglio più stare con te.
Partner 2: Non posso rassegnarmi. Per me ti sbagli e sei sotto l’influsso degli ormoni. Prenderò il tuo “E’ finita” come un “Sto pensando di lasciarti” e proverò a conquistarti.
Partner 1: Per favore, no.
Partner 2: BLABLALBA non sto sentendo BLA BLA BLA il nostro amore è troppo importante. Devi capirlo!
Partner 1: Sto dicendo di no…

Hai ragione Chimay, abbracciare il proprio nipote di 6 anni senza chiedergli prima il consenso è di una tossicità che levati, neanche con l’antigas sopravviveresti.

Ripeto, boiate per TE. Ma questo non ti da il diritto di insultarmi.

si ho ragione stacce.
Stai dicendo delle robe mostruose da giorni, te lo stanno dicendo praticamente tutti e sei lì a sostenere che le tue sono opinioni come le altre
non lo sono, sono letteralmente le robe che direbbe Turetta e che dice chi lo difende.

chiedere il consenso non significa essere anaffettivi, significa rispettare le persone, stacce.

no non sono boiate “per me”
ti è stato già detto da pasejnborne te te lo ripeto, non sei in grado di distinguere tra realtà e opinioni perché mnon hai le competenze per farlo quindi pensi che le tue opinioni valgano quanto i fatti che ti sono stati spiegati decine di volte

Non è così, le tue opinioni sono retrograde e figlie di un sistema che ci porta ad avere una donna ammazzata ogni tre giorni.

Te lo stanno dicendo tipo tutti da giorni, sei stato esplicitamente invitato anche dalla moderazione a smettere e continui a ripetere sto schifo.

4 Likes

La realtà oggettiva dentro una relazione in cui sono implicati sentimenti come l’amore e anni di conoscenza.

Tu leggi quelle discussioni in un modo talmente super partes che è inutile giudicarle. Non conosci minimamente le persone che le dicono, come le dicono, in che condizioni stavano quando le hanno dette, quali sono i sentimenti che avevano mentre le dicevano.

E’ facile scrivere una conversazione così e trarre conclusioni in laboratorio.

Ma va a cagare, coglione.

Si ma adesso fate partire il solito attacco di gruppo, lui si difende e 3D a puttane.
Proprio non c’è la fate ad evitare gli attacchi personali? Cristo lo fate sembrare un serial killer

2 Likes

oh noo

Ammazza se siete illeggibili

3 Likes

lock in 3,2,…

Provo a ricordare il disclaimer al secondo post :asdsad:

Risolto, l’ho messo in ignore.

Oh a me pareva di essere stato chiaro, ma niente, non ci arrivate manco col disclaimer

Krudar saluta tutti, chiunque altro posti una qualsiasi cosa che io ritenga OT o inappropriata va a fargli compagnia.

Il topic è in slowmode.

this
io sono sempre stato un po strano riguardo il contatto fisico e ricordo molto vividamente il fastidio che mi davano gli adulti quando mi spremevano le guance e mi baciavano. Non credo mi abbia creato un trauma ma se me lo avessero chiesto sono sicuro che avrei preferito evitare

3 Likes

Allora ho letto un po e cmq in genere ringrazio tutti. Vado già dallo psicologo, ma lo cambierò.
Alla fine ho scritto il messaggio, e penso di aver capito che la situazione è peggiore.

Il problema è insito nel fatto che negli ultimi 3 mesi mi sono fatto sentire praticamente nulla. L’ho lasciata sola e ancora non mi capacito di come possa avere fatto anche questo errore.

Mi ha chiesto di lasciarle avere la testa sgombra, che ha già problemi seri con l’ex per la custodia dei bambini e che non posso ora che c’è un altro che frequenta fare come voglio quando per due anni sono sempre tornato a casa dalla moglie/compagna.

Ho fatto quindi l’unica cosa giusta.
Le ho detto che ha ragione, i figli prima di tutto.
“Hai ragione ed è giusto che io mi faccia in disparte per lasciarti la testa libera di gestire una situazione complicata. Molto difficile.
A questo punto io non darei la vita solo per tornare con te, darei ogni cosa che ho solo perché i tuoi figli possano stare sempre con te.
Quindi quando vorrai, se vorrai, io ci sarò per ogni cosa. Qualunque modo. Ti sarò di aiuto nel modo in cui tu vorrai.”

Sono un deficiente.

In famiglia ho parlato, abbiamo concordato su cosa fare, ci vorrà un attimo di tempo per gestire a meglio il bambino specialmente, ma lascerò la compagna/moglie. Farlo adesso per me vorrebbe dire veramente buttarmi dal ponte (è faticoso, molto, perchè davvero in questo momento non si vede la via d’uscita).
Mia madre è infatti molto preoccupata che possa fare il gesto estremo perchè mi vede alla frutta. Le ho spiegato che i bambini sono la mia priorità e non li lascio.

Riassumendo : probabilmente prova ancora qualcosa per me, però non è in grado di fidarsi più di me e quindi cerca di proteggersi, e in più non la aiuto appesantendole una situazione complicata.

1 Like

Tutto corretto.
Ora non mandarle altri messaggi per un po’ e non stare a pensarci (sic).
Cioè, pensaci ma che lei non lo sappia.

Oh, comunque, se posso permettermi, io ste frasi da melodramma americano le eviterei proprio.

8 Likes

No speta: nessun melodramma americano. Ci sono cose che in questo contesto potrei fare ma la situazione è molto più delicata di quanto posso scrivere, devo essere vago perchè qua si gioca veramente con la vita dei bambini. Quindi no grazie, pls

Aggiungo: sto veramente male. La notte è il momento peggiore. Una volta mangiavo due etti e mezzo di tortellini, ora manco 100 grammi. Dormo 5 ore a notte e cerco di tirare avanti.
Ovviamente NON LE DIRO’ mai che sto così. Non voglio che abbia pietà di me.
Lei disse una frase importante “evidentemente questo non era il momento giusto per noi”.
Guarderò avanti nella speranza che un giorno questo momento arrivi.

Voi davvero non avete idea della persona speciale che sia. Non ho saputo capirlo in tempo.

1 Like

Perché, non è la normalità?? :asd: :cry: :asd:

1 Like