Sono stato bannato da PB senza motivo!

bingo


esatto, la key viene bruciata la prima volta che la associ all account ea, quindi la balla della key rivenduta non regge.

inoltre il ban non risulta su pbbans perche i global ban li spara direttamente la even balance, e non serve banlist perche ovunque pb sia abilitato, buttera fuori i global-banned.

sarebbe interessante sapere perche han sparato un global ban, mi raccomando, contatta la EB e facci sapere


ultima volta online su un server con pb abilitato + streaming su pbbans eh, è diverso.



si, ma sai la cosa simpatica? molti server riportano PB OFF ma in realta è abilitato
questo perche se l'admin starta il server con PB ON, il server browser non lo vede completamente, il server è praticamente injoinabile tranne da history/favorites.
quindi per risolvere gli admin startano il server con PB OFF, poi lo attivano da rcon immagina la sorpresa dei cittoni che cercano disperatamente un server PB OFF


boh...il global ban è la sanzione massima quindi non è una cosa leggera di certo...comunque il tipo qui sembrerebbe in buona fede....io se cittassi e mi beccassero non avrei la faccia di tolla di andare a lamentarmi su ngi... però è pure vero che come ci insegna il nostro premier la faccia di tolla di certa gente non ha limiti quindi....


tieni presente che innanzi tutto devi essere arrivato a cittare, quindi non solo saresti una persona talmente piccola da non poter accettare la sconfitta, ma avresti la "faccia di tolla" di andare tra gli altri, vincere cittando, vantartene e addirittura difenderti dalle accuse.
pensi che un cheater, alla prima accusa, si alzi in piedi, mano sul petto e confessi?


effettivamente la tua esposizione logica è ineccepibile....pace e prosperità fratello...cit.

PB sta bannando a go go come godooooo........
pensare che c'è gente che oltre a preordinare il gioco ha anche preordinato i cheat


ahhahaha 50eur+20eur buttati al cesso


ma si possono ordinare con steam? sarei interessato....



Tutto corretto, resta in campo la sola possibilità di furto o spoofing dei dati dell'account legato a tale cdkey.

Occorre tener presente che i server solo dalla R7 in avanti calcolano la guid a partire dall'id EA come da changelog di tale versione, quindi si deve supporre che prima il metodo di generazione della stringa da cui calcolare la guid non fosse lo stesso (se controllate, la guid è cambiata per tutti dopo l'uscita della R7).

Quindi eventuali infrazioni potrebbero anche essere state commesse in precedenza (ricordo che molti della prima ondata di ban erano posticipati, una volta "scoperti" i cheats hanno rilasciato i ban a seguito di un controllo sui vari log dei server anche per le violazioni commesse in precedenza).Ma in questo caso bisogna capire, supponendo la buona fede dell'utente, come possano essergli state sottratte le credenziali di accesso associate alla cdkey.Una mezza idea ce l'ho

Per caso mark82101 hai ricevuto una mail del genere da [email protected] con nome "Battlefield Bad Company 2" ?



Link ovviamente rimossi.

Se l'hai ricevuta, sei andato sul "sito EA" utilizzando percaso i link ricevuti via mail?


mah parleremmo di un phisher un po distratto, che si dimentica di cambiargli la password e fregargli l account email, tutto puo essere per carità, ma per ora io mi tengo il rasoio di occam
E chi ti dice che debba per forza cambiargli la password? Se tiene sempre quella e l'altro non sa di aver subito un furto, non si accorge nemmeno dell'altro che logga con le stesse credenziali e magari gli sputtana l'account usando qualche hack.Almeno fino al ban

Ad ogni modo il mio sospetto è un altro, una decina di giorni fa giravano FAKE mail da EA con dei link che associavano il proprio account ad un account di terzi, ignoro a quale fine (anche se posso ben immaginarlo) ma certo non per qualche buon proposito.Se n'è parlato su HWU nella discussione ufficiale...qui stranamente non ho visto traccia di tale cosa.

Resta da capire come abbiano fatto a recuperare le mail associate agli account EA, ma credo che basti visitare un sito malevolo creato allo scopo per carpire questi dati ed inviare di conseguenza delle mail create ad hoc.

Qualcuno c'è cascato, resta da capire gli effetti di questa procedura di "associazione" del proprio profilo ad un altro...quanto accaduto a mark potrebbe essere una conseguenza di questo..


ok, però mi pare piu il "next level" delle giustificazioni dei cittoni, da "è stato il mio fratellino piccolo" o le altre solite balle a "mi hanno fregato il login e l hanno usato per cittare "
specialmente per account che valgono soldi (ea account, steam account) penso che se è il lavoro di un phisher, l account non lo rivedi più.




beh il login dell account ea E' l email



con felicita ho appresoc che me l han ciucciato pure a me l account

come posso farmi ridare tutto ?


a no... cmq nel dubbio la cambio ... perche l email era arrivata anche a me e risultava cliccata


edit2... cmq rileggendola son quasi sicuro che non ho cliccato nessuno link... cci loro m han fregato che proprio in quei giorni mi ero iscritto ad ea e veterans -.-'


guarda che io ho dato delle ipotesi supponendo che lui sia in buona fede, non ho detto che gli credo nè tantomeno lo conosco, e so benissimo che le scuse che si accampano sono le più varie e fantasione

tuttavia per il tipo di ban e quanto ha descritto l'utente, è plausibile che abbia subito inconsciamente qualche tentativo di phishing...la storia delle fake mail potrebbe esserne una spiegazione

basterebbe chiedere a EvenBalance poichè loro hanno certamente il log degli IP con cui uno o più persone hanno cheattato, solo che non diffondono questi dati e nel dubbio in casi come questo, quando vedono che un tentativo di hack corrisponde a più classi di indirizzi ip diversi, bannano globalmente la chiave e buonanotte

PS: beh il login dell account ea E' l email <---- questo lo so, ma non è che lo trovi scritto nel settings.ini o nei temporanei, andare a scovare il login presuppone qualche metodo più complesso


Rotty se non hai cliccato su nessun link puoi stare tranquillo (ribadisco che non ho idea quale risultato produca l'associazione del proprio account a quello di un altro...però è sicuro che quelle emails NON provenivano da EA) in ogni caso è sempre SCONSIGLIATO introdurre le proprie credenziali di accesso su siti che non siano quello UFFICIALE di riferimento, quindi fate sempre attenzione al dominio sulla barra degli indirizzi



ho fatto una nabbata atroce l ammetto ... speriamo bene... cmq per fortuna che era un pass vecchierrima che uso forfun... moolto differente da quelle cruciali >_>
Hai mica comprato la key da siti come g2play o affini a basso prezzo?