Sono serio, li gioco e li finisco, giuro!

il gioco non ha un sistema di autosave? tutti a esaltarne le lodi e ha un difetto del genere?
beh se è per questo:

Spoiler

io non riesco a finirlo perché in un combattimento contro uno dei nemici molto vicino alla fine, appena una usa skill legata al ghiaccio mi crasha senza pietà

Oddio, non ricordo la situazione esatta dei save.
Appena ho un attimo di tempo verifico, potrei anche aver fatto cazzate io
Si, ce li ha... caricane uno precedente.
Bene, up per aggiornamento: non ho finito un cazzo e in compenso ho comprato Monster Hunter World.
Bene così
Però posso dire che:

• This is the police l'ho giocato parecchio, solo che dopo un po' straccia il cazzo in maniera allucinante dalla ripetitivà. Bello eh, ma due palle;
  • Ni No Kuni è carino, ma pare di giocare a una roba uscita dall'Albero Azzurro, ci manca Dodò e la comparsata della Pimpa e siamo a posto;
  • The Banner Saga, carino anche lui, ma dopo un po' mi ha stufato.

per forza ti sei messo a giocare a wow !
io non riesco più
io son stato bravissimo, ho finito sia dark souls 3 che hollow knight
Io compro, installo e poi torno a giocare a cs:go.

Con le dovute eccezioni: quando esce un souls gli dedico anima e corpo.

Infatti sto aspettando con ansia Sekiro.

P.s. A proposito: fino a domani c'è Furi al 60%, pensate che ne valga la pena?
C'ho pillars of eternity che è li che attende, non riesco a dedicarci abbastanza tempo continuattivo purtroppo
Secondo me no.
Io l'ho giocato un po' (grazie ad un regalo di un magnanimo benefattore ) e l'ho trovato frustrante. é molto bello come stile, ma alla fine è un susseguirsi di boss fight e continui retry.
Poi se ti piacciono i giochi "bestemmia e riprova" magari lo apprezzerai, però secondo me troppo poco vario.

Ok, ti devo testare: come trovi i souls? Frustranti?
io ho finito i tre ds su pc con tutti gli achievements e ho smesso furi al secondo boss

a onor del vero volevo riprenderlo in mano, ma è talmente skilled (molto più di ds) che so che o mi ci metto di buona lena per tot tempo ininterrottamente per finirlo o non ce la farò mai, e non mi ci metto mai

Vero anche questo, però mi ha già rotto le palle

Io dopo 43 ore di gioco sono arrivato al boss finale di Hollow Knight e non trovo la voglia di avviarlo da almeno 2 settimane
io mi sto portando Prey da troppo tempo
non riesco più a giocare tante ore di fila

Ciò è preoccupante.

ehhhhh, ti consiglio di arrivare al finale, perché veramente, non voglio dirti niente ma finiscilo

Bene, dopo sei mesi posso dire di averne finiti... ZERO!
Mannaggia la puttana.
Bravo te.

Io ho a malapena finito:

The Metronomicon: Slay The Dance Floor (bello)
The Room 2 (bello)

Adesso sto recuperando alcuni arretrati marchio di ignominia, tipo braid che non ho mai finito
stavo per scrivere la lista, a metà ho smesso per la vergogna