Sono Schifato... Furto Di Materiale Fotografico.

Ba' che tristezza!!la scottature piu' grossa oltre al fatto di aver subito il furto e' che magari eri tranquillo perhce credevi di essere in un ambiente amico.

io a quella del 2004 a milano ho lasciato li pc tastiera mouse e ho ritrovato tutto ..tutta la roba di valore pero' pur fidandomi di chi avevo vicino mi ha seguito per 4 giorni ...come si fa' a lasciare portafogli cellulari e altre cose di valore incustoditi non capisco pero' ..state attenti!!

e x Cava ci sono cose che seguono una logica Incolpare un Responsabile per cose che non possono avere un controllo completo e farli passare per tutto come i responsabili e' molto vigliacco e opportunista.
capisco uno che venga pikkiato da un collaboratore o che rimanga fulminato perche un cavo elettrico penzolava scoperto dal soffitto..allora li si che erano responsabilita' e anche il fatto dei pass per i 5 che pur essendo "amici" (loro) non erano "amici" nostri...ma per altre cose
se veniva 1 terremoto e si rompevano 2 computer era colpa del responsabile?
Ma difatti ho solo parlato dei pass e del fatto che il responsabile se ne sbatteva le palle come "inutile polemica contro di me"...


Ti stai riferendo a qualche altro furto per caso? Non ho mai scritto di aver lasciato lo zaino incustodito PER ORE nè tantomeno che dentro ci fossero 1900€ di roba.
Poi che strano, ti iscrivi a Luglio 2k5 solo per postare questa cosa? E ti scegli il nick Reflex?


La colpa di chi ruba è solo di chi ruba.

Prendersela con la Peddy e con NGI dà solo il gusto di colpire un bersaglio visibile ma la responsabilità è di una persona che ha scelto di imboscarsi la reflex e darsela a gambe.

La verità è che potenzialmente ogni singolo partecipante alla NGILAN è un ladro. Anche tu, anche io, chiunque...
Quindi sbattiamocene, la prossima volta diamo i pass anche ai barboni, evitiamo di cercare di migliorare la sicurezza e il verificarsi di nuovo di assegnazioni errate di pass, tanto chiunque puo essere ladro e il responsabile non e responsabile, anzi e cattivo chi cerca di dare le sue responsabilita, al responsabile
Scusami, ma tu come fai a sapere che sia stato uno cui è stato assegnato erroneamente il pass?

Una cosa è cercare di migliorare tutti nella gestione di un evento complicato, un'altra è scrivere tanto per tenere in esercizio le dita.
per rispondere a pedala,nn è un etraneo mi sembra un amico ma nn è nemmeno uno sconosciuto......
credo che la prox lan nessuno al di fuori di chi ha i bollini sul pc debba entrare.
visto che ripeto io ero kontrollato dal robocop all'entrata,e all'occorrenza dovevo esibire il mio pass con il numero del pc monitor etc etc...
ho dimenticato il pass per sigaretta tra una cw e l'altra....
è dovuto andare un mio compagno a prendermelo per esibirlo.
quindi ribadisco che è facile lavarsene le mani quando ci si sente un "pò" responsabili....
io stai certa che se spariva a me qualcosa,nn finiva così.
per il resto nn si è responsabili quando ci sono altri che dicono è un mio amico fallo entrare perchè è un amico dell'amico dell'altro amico...
poi ad un amico dell'amico...nn gli chiedi i 35€ ppr stare nn + di un ora come cauzione credo e i documenti!!!!!
cmq il ragazzo derubato ha deciso per conto suo come meglio agire.
quindi nn polemizzo,constato solo che la sicurezza è venuta a mancare,
nonostante le precauzioni.
chiunque può essere stato ok,ma se la prossima volta nn si fà enrare a caso le persone forse il cerchio si kiude intorno a chi è dentro con i numeri
personali ed è individuabile sicuramente meglio.
io sono cliente ngi f5,nn c'è l'ho con te,però a mio avviso hai sbagliato e chi ha pensato ciò con te,a far entrare foresti dentro la zona pc.


Non lo so e quotami dove l'ho scritto...

Ho solo detto che sarebbe meglio evitare in futuro e che il responsabile dovrebbe prendersi le responsabilita, non dire "e polemica contro di me, me ne sbatto le palle" e dire "non bisogna fidarsi di nessuno" e aggiungere " i 5 col pass errato li conoso, mi fido"...

tutto li.
mm bhu, dal mio punto di vista ngi dovrebbe garantire una sorta di "assicurazione" , si era parlato ai tempi sul prezzo che comprendeva anche il rinnovo tessera ANVI (che contiene anche un'assicurazione personale) però tutto è svanito nel nulla.
anyway ho fatto bene a montare delle viti particolari sul case per non farmi fottere i pezzi... e menomale che tutti mi assicuravano che non sarebbe successo nulla
che gente di merda :/
Sono spariti a quanto sembra anche i premi di gente che non ha potuto fare la premiazione

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=358460

qualche strombolo ha a casetta sua delle medaglie che non ha vinto
Voglio sperare che il ladro riesca a fotografare la macchina o il camion che lo investirà e lo ucciderà all'istante... perchè sarà questo quello che succederà!!!

PEZZO DI MERDA!!
qua ce sta ancora online tutto quello che è girato per gli schermi di ngilan, compresi i premi

http://www.ngilan.it/dotlan/admin/beamer/?do=turnier&id=7&offset=12

ogni 5 sec cambia schermata