Sono Schifato... Furto Di Materiale Fotografico.



cavallaudo, mister troll ?
a me han rubato un piedino della tastiera


Quoto...

Sono proprio stato fortunato, io e i due che erano con me, abbiamo sempre lasciato tutto incustodito(anche portafogli e cell) soprattutto x vedere le finali(momento migliore x fregare qualcosa) e c'ho sempre ritrovato tutto...

ca*** ma un'assicurazione anche con un tetto massimo di 500€ la potevan fare sarebbe costata pochissimo a testa...


Le assicurazioni ti assicurano solo contro il furto "con scasso". Ossia se la merce era protetta da un porta/finestra ed è stata manomessa.

Non esistono assicurazioni contro il "furto con destrezza", soprattutto nel caso di manifestazioni.

A me durante la LAN dello scorso anno hanno rubato Nikon D100 + obiettivo Nikon 18-35 2.8D. no comment...
A me è sparito un razer diamondback : /


è sempre colpa di telecom
yoghi, come ti dicevo NGI darà TUTTA la disponibilità per le ricerche in collaborazione con la polizia postale e/o i carabinier.
Mi raccomando di fare denuncia!!!!!!!!!

Come diceva skyluke, l'assicurazione purtroppo non risarcire furti senza scasso

Sono purtroppo anche io molto triste per questa vicenda, l'onesta e il rispetto per l'altro sono sempre più spesso merce rara


(PS: scusami se solo ora riesco ad intervenire nonostante quanto promesso ieri. Ieri notte rientrata all'1 circa dalla LAn dopo aver inscatolato monitor e PC ho trovato casa allagata per la perdita di un tubo dell'acqua dell'inquilino del piano di sopra..... SOB)

tipical


Scusa ancora per sabato

Com'è ora casa, ti hanno sistemato?


ps: per chi nn lo sapesse l'omino di telecom è la causa dell'allagamento(sono serio)

spero lo becchino e spero becchino anche quello ke ha fregato un pad e 2 comunicator x xbox sabato sera


grazie peddy, e grazie anche a skyluke per essere intervenuto.
domani o mercoledì al massimo andrò a fare denuncia.
sfortunatamente non ho il seriale della macchina, ma ho quello di un obbiettivo e forse anche dell'altro, devo verificare... in caso li posso cominucare a canon o a sigma e se le lenti vengono portate in assistenza le bloccano... magrissima speranza lo so... peccato non avere quello della macchina, però c'è da dire che è stata comprata in USA e che si chiama in un'altro modo e che le mencano tutti gli accessori.
Mi spiace.. ormai la gente di merda si trova ovunque, anche tra netgamers..

Cmq, sicuri che l'assicurazione nn paghi per furti così ? A me (anche se abito in Svizzera) mi era successa più o meno la stessa cosa durante un raduno di auto, ma l'assicurazione mi ha pagato tutto fino all'ultimo centesimo..

Come già detto la gente di merda c'é e ci sarà sempre.. se solo se ne beccasse uno con le mani nel sacco..
mi dispiace anche a me tantissimo come credo a tutti che sentano queste tipo di storie ad una cosi bella lan organizzata e svolta...beh lo scandalo sopratutto all ILP che è stata scippata un sacco di roba, e per di più anche pezzi di PC interni...e poi un sacco di oggetti dei players che oltretutto avevano pagato ecc....oramai ste teste di C**** con C maiuscolo le trovi ovunque...spero per te in un possibile risarcimento oppure che trovi il tuo materiale...
ste robe mi fanno perder la voglia di farmi 800 km per giocare tre giorni .....

se posso dire una cosa riguardo alla sicurezza: io ero seduto nell'ultima fila della sala, a ridosso della parete, e per tre giorni sono uscito e rientrato continuamente da una porta di sicurezza che c'era lì dietro: i bagni erano adiacenti, e dhi me lo faceva fare di farmi tutto il giro della lan, col corridoio pieno di gente, col buttafuori, per poi dover tornare indietro di nn so quanto per raggiungere i bagni (e poi appena tornare -.-) quando in un minuto potevo essere già di nuovo al pc ?

ora dico questo solo per sottolineare che in realtà se qualcuno avesse voluto ciulare qualcosa nn avrebbe avuto alcun problema a uscire dalla lan senza essere visto...

cmq ribadisco che ste cose mi fanno venire la voglia di giocare da casa mia senza dover sbattermi per farmi tutto il nord italia in auto...


Missis, sono signorina


Alla prossima lan passo a fare un salutino veloce veloce, magari durante le finali...

teniamoci in contatto, mi piacerebbe sapere che posti occuperete tu e i tuoi amici...
anche a me è capitato di lasciare incustodito marsupio con portafogli e cellulare (marcio) in bella vista di fianco al pc, fortunamente non mi hanno toccato niente !
Questione di sfiga ?
mmmh direi più semplicemente fidarsi è bene, non fidarsi è meglio !
Che troiaio di gente, semo proprio in Italia *** Cane.
se le mettessero in tasca le mani .
Oltre alla solita mafiata delle specialit? Ngi anche i furti ora...
Tristezza..
________
Jaguar xjs picture
solo per comunicare che ho ricevuto la carta d'identità che avevo dimenticato a monza dopo tutto il trambusto... insieme ho trovato una chiavetta USB da 512mb come "piccolo pensiero consolatorio", per citare le precise parole di peddy, che ringrazio con tutto il cuore.

se tutti fossero così cordiali e onesti non ci sarebbe bisogno di aprire post come il mio.
Che vergogna, siamo tutti una brancata di amici e arriva un deficente e ti porta via la macchina fotografica, si veramente una vigliaccata oltre che un furto, be speriamo che se la vende i soldi se li spenda in medicine, e se la tiene che rimanga attaccato al caricabatteria mentre carica le pile dalla parte della spina a V 220, se leggi questo post ladro ignobile, VERGOGNATI non solo per la macchiana fotografica ma per il gesto di portare via una cosa a una persona, BARBONE compratele le cose se le vuoi mortaccione. Sono molto disiaciuto per questo episodio.