sono scemo..

na gran zoccola

sta sera vado a trovarla con altri 3 amici sul suo lavoro dopo la partita...e che fa..corre da tutti abbracciandoli come non li vedesse da una vita..e a me mi guarda"ciao"
in quei 10 minuti mi dice due cavolate e poi basta...questo il nostro contatto di oggi..ripasso la alle due di notte..e cristo dio la vedo vestita da fuori orario che parla in un angolo con il solito Alex..ma cristo..chiamarmi?raggiungermi?...passo dopo 5 minuti la davanti e non c'era piu..ne lei..ne lui..ma nemmeno l'altra barista..cio pero non vuol dire che non siano andati via insieme.poi stavo anche per andare sotto casa sua a vedere se c'era il motorino ,ma purtroppo perdevo il passaggio per casa,ma sono stato un idiota..pagherei per sapere se quel motorino c'era o meno.

cmq vai a cagare...questo e il tuo modo di concepire la pausa!?!?
soffriro in silenzio come un cane..ma vabe..
Mandare al pascolo la vacca...

almeno fa che sia tu a lasciarla, non che lei ti molli e ti tratti cosi con la stronzata della pausa...
quando vuole solo staccarsi da te per divertirsi senza problemi.

Comunque prima di cio, affrontala con serieta e serenita e senti che ti dice a riguardo.

se saran di nuovo stronzate senza capo ne coda e se di nuovo agira cosi nei tuoi confronti...
che te lo dico a fare?

tranne che per gli epiteti (che pregherei TUTTI di moderare) quoto Kiantati
è cava, non kiantati
al 90% quando una donna vuole una pausa.....e' che ti da il tempo di trovartene un altra

vederla cosi,mi pare insucira,infantile,bastarda e da lasciare non appena ne trovi una .lei cosa pensi che fa'?'scusa la durezza ma in sti casi serve.sta tastando il terreno.e cerca nuovi divertimenti.io non sono molto geloso..ma non so' tu in una situazione simile come fai a reggere

ma porc.... ancora!

pensi che sia cosi?che bastarda,le ho anche chiesto se stavo lottando per una cosa sotto sotto gia stabilita,ma lei mi disse di no,poi nemmeno due settimane fa aveamo fatto un discorso sul rispetto e sul non incularci almeno tra noi due in questo mondo di merda..e ora mi viene fuori con sta cosa...
mollarla non mollarla..io non faro un cavolo..nemmeno oggi si e fatta sentire..non so dove sia e con chi,ma va be'..vediamo quando si fara' viva in questa sua pausa..intanto io andro avanti con la mia vita non evitandola,ma nemmeno cercandola.
non voglio andare la e mollarla cosi..darle io quello che magari sta cercando,per cosa?farla sentire "Piu libera" di fare quello che vuole!?
che venga lei e tiri fuori le palle,io ormai sono pronto a sentire quelle parole
si certo..potrei anche tentare un ultimo colpo di reni..andare da lei in lacrime,ma se penso a come mi ha snobbato in questi giorni,penso che farei solo la figura del cretino,non farei altro che forse trascinare la cosa avanti per un altro paio di giorni.
preferisco fare il maturo,e far sentire (come alla fine lo e' ) lei nella parte del torto.
un bel sorrisone quando verra per terminare la cosa non me lo togliera nessuno...
Non hai capito, che se fa cosi, pausa etc... non ti dira mai chiaramente e' finita... se no te lo diceva da subito.

un ultimo colpo di reni non e' andare da lei in lacrime, questa e una soluzione patetica...

la tua ragazza deve stare con te no perche piangi e gli fai pena...
ma perche tu scegli lei e lei sceglie te... sii maturo.

lo so che fa male, ma in certe occasioni la dignita e l'unica cosa che rimane e tienitela stretta.
Cavallaudo ha ragione,secondo me vuole mettere il piede in due scarpe,far quello che le pare e tenerti buono buono a guinzaglio.Evita assolutamente scenate patetiche e tira fuori le palle.Inizia magari a frequentare qualcun altra e mettile in "magazzino" nel caso tutto vada a quel paese.Non affondare con tutta la barca,ricorda che nessuno è indispensabile o insostituibile (specialmente dopo "solo" 5 mesi),ricorda che,in fondo,siamo tutti esseri umani quindi gran bastardi per natura e ricorda anche che diventare dipendente di qualcuno e lasciare a questo qualcuno il 90% di comando in un rapporto equivale a sistematicamente prenderlo nel sedere,se poi quel qualcuno ha 17 anni equivale a fare pilotare un boing 747 a bin laden in persona .Tira fuori le palle,fatti valere e non farti calpestare da bravo zerbino.
ma lo so...e ti diro..ormai credo di aver fatto il punto della situazione:

grazie a dio non ho proprio tutti sti 21 anni in culo,come gia detto prima credo che la pausa sia una cosa applicabile quando entrambi sentono che l'unica soluzione sia quella..
e una cagata sta cosa che sta facendo lei..ma ti diro;
sono pessimista..e vado oltre,quando lei si e messa con me cosa era successo ?
era in panico con il suo ragazzo ..e ha trovato in me il confidente..dalla quale e nata la nostra storia,e un giorno mi ha detto che e sempre cosi..che quando va tutto in discesa cerca sempre qualcuno che la capisca,il bello e che io credo di capirla!
ma come dico io: "quando le cose vanno male..puoi fare la cosa giusta o sbagliata che sara' sempre sbagliata"
io posso dirle le cose giuste,ma ormai da come e messa la situazione,da quello che si e ficcata in testa..(perche so come sono..so com'e' lei..si sara iniziata a ripete che la cosa non va..a farsi stupide pare..a ripetersele giorno dopo giorno..autoconvinendosi ogni giorno di piu..arrivando a un punto che ora metterebbe la mano sul fuoco dalla convinzione per esse)
io le dico le stesse cose di mesi fa,solo che una volta era si..penso innamorata..e le prendeva da innamorata..
ora seppur giuste ..le cose che dico per lei hanno tutto un altro valore..quasi fastidioso..scontato..
e cosi..e normale..
mentre sono certo che avra da qualche parte un nuovo confidente,uno nella quale vede la sua nuova guida..uno che la capisce e blablabla e ci metto una mano sul fuoco che e Alex..sto coglione del suo collega
ormai e cosi..
[lei e dubbiosa..si e messa pare in testa...le mie parole hanno iniziato a perdere il loro valore..lei ha trovato in lui la guida..le sue parole sono oro colato...lo sta iniziando a vedere come anche qualcosa di piu..sta vedendo me come qualcosa di non giusto.. sente che puo esserci qualcosa di migliore..ma non ne e sicura al 100% ...si autoscusa con mille cose per dare un senso logico al tutto]
tutto cio = PAUSA
io ieri ero giu come non mai..lei era in piena,e li ho capito veramente che non c'era piu cosa fare..
PAUSA= ho davvero crede in me..e allora ritorna..o molto probabilmente si gettera in una nuova storia.
io non centro nulla ormai..le mie parole non hanno quasi piu valore,magari sono giuste..ma le orecchie..la sau mente e diversa,io non posso fare nulla.
vuole la pausa..pausa sia
basta che non pensi che sono cosi stupido..
ma anzi..non e' essere stupidi..basta che non pensi che sia cosi ..buono dai..e speranzoso ..che stia li a illudermi in un suo ritorno o che la aspetti come un cagnolino..
io mi sono fatto la mia ragione..comprendo che e un susseguirsi di cose..e che putroppo una volta che si e dentro e quasi impossibile uscirne...
io da oggi mi godo la mia vita..
usciro con gli amici
pensero alle mie cose..
non la cerchero..non la evitero..

devo solo valutare se farle questo discorso e farmi mollare..e via
o se tirare avanti questa "pausa" e giocarmela in qualche modo a mio favore

(ps-ripeto..pausa dove lei ha detto che saremmo rimasti fedeli e insieme..soloc eh ci saremmo visti di meno perche doveva capire certe cose e sbollire la rabbia)

imho

questo genere di pause sono il prodotto di una rottura nel dialogo, un incapacità di relazionarsi nella coppia, per vari motivi, non sempre correttamente identificabili (possono anche essere sensi di colpa, rimorsi, rancori mai confessati).
Una disfatta catastrofica, perchè alla base di un rapporto decente c'è SEMPRE il Dialogo.

Guarda, anche se tornate insieme ti do al massimo un anno vero,
e al massimo cinque anni se decidete di seppellire il tutto sotto qualche metro cubo di ipocrisia.

Lascia perdere, chiudi bottega, smetti di soffrire.
Sinceramente questa storia per me è una conferma di quello che ho sempre pensato: le amicizie non possono diventare amori.Perchè amicizia,affetto e confidenza sono diversi dall'amore,che li racchiude tutti e anche qualcosa di più.Perchè costa tempo,fatica e sofferenza e alla fine tutto crolla al primo soffio di vento.Il gioco non vale la candela.Una donna deve amarti perchè sei tu,perchè sei uomo non perchè sei suo amico e sei la sua spalla dove piangere.Se ti vuole per quello,non ti vedrà tanto come amante ma più come un "mezzo",un contenitore di lacrime e sentimenti.Ma i contenitori non si amano,si usano.Ciò non vuol dire che bisogna essere bastardi insensibili,vuole dire che bisogna impostare da subito il rapporto su certi binari se si vuole evitare fraintendimenti e problemi.Mai zerbinarsi,mai vendere la propria dignità,di gnocche è pieno il mondo.Scusate la probabile confusione ma ho scritto di getto,spero d'esser stato chiaro
Aggiungo: inutile portare avanti rapporti che in realtà sono solo vuoti simulacri colmi di parole non dette e spettri di quello che si desidera.Queste pause sono la morte di un rapporto.E il rapporto è un lusso,non un qualcosa di assolutamente indispensabile ai fini dell'esistenza.Prima di camminare in due,bisogna sapere camminare da soli.Quindi questo lusso vale la pena di averlo solo se è possibile goderne.Inutile illudersi.

Scusa, dopo che hai capito che e' immatura, si incasina la vita, ti ha preso come confidente non come "ragazzo" e ora che sta trovando il confidente nuovo ti sta buttando fuori, etc...

vuoi starci ancora assieme?

dignita'... tienitela stretta

Non guardare quello che dice, ma quello che fa...
e' questo quello veramente importante.

e' un po come quando in una coppia ci si dice "ti amo"...

e' bello dirsi "ti amo", ma solo se questo e' seguito da una marea di altri segnali... come si illumina il suo viso quando vi rivedete, come ti tiene la mano, come ti tratta, etc.

e per sapere di esser amati, bastano queste cose non e' necessario sentirselo dire.

se invece la ragazza ti dice "ti amo" e poi agisce in tutt'altra maniera...
son solo parole e ti sta coglionando.

lo stesso nelle altre questioni.

Per il resto quoto Barocco.
darkfed so tutte inaffidabili nn solo la tua fattene na ragione...
è solo questione di tempo, ma quando intravedi sta situazione, molla, seno ti finisce x l'appunto a essere solo preso x i fondelli. le donne hanno la data di scadenza, se la sai leggere sei apposto
si non so..e che un po ci spero ancora

ha appena scritto su msn come nick "bisogna lottare per avere quello che si vuole" forse e un messaggio occulto per me

intanto ho una sua amica che mi sbava dietro da una vita che da venerdi ha casa libera per due mesi e mi ha detto che se voglio posso andare a stare un po da lei

pero boh..

squallida tutta la cosa
classico, nn ti vuole piu, pero appena intuisce che la stai x mollare sul serio, quel nn so che si sapere che c'era qualcuno x la quale lei era importante, gia le manca..
e allora ti tira sti pacchi allusori solo x farti ritornare sui tuoi passi.. fidati quando fanno cosi è finita giocano solo..
cmq te rivacci consapevole di cio, dalle l'ultima possibilita, ma al 90% appena ci vai torna a fare la stronza a quel punto stop molla.. questo solo per prudenza

Vacci.

GO GO GO !!!
Divertiti con quella che ti ha invitato e fai il prezioso con la tua...Non cascare con tutte le scarpe nella trappola che ti sta tendendo,vuole vederti strisciare per la sua vanità,come quella canzone di dè andrè che diceva "portami il cuore di tua madre per i miei cani"...