sono rimasta fuori!

ciao! mi chiamo luna e sono una appassionata giocatrice di css. per problemi di lavoro potevo venire soltanto domenica per partecipare a un torneo, ma l'assistenza tecnica mi ha avvisato che non solo le iscrizioni sono chiuse, ma anche che per partecipare a un torneo sarei dovuta venire sabato.

ho sentito dal mio titolare e sabato forse riuscirei a venire ma ormai..come posso fare che le iscrizioni sono chiuse?

non posso rischiare a venire da modena a monza senza essere iscritta anche se nel frattempo sono riuscita a trovare almeno 2 compagni per il torneo di css che mi potrebbero accompagnare..

c'è qualcuno dello staff della lan che mi può dire se ho qualche speranza di non fare un viaggio a vuoto??

grazie!!!
è probabile che nonostante le iscrizioni chiuse qualche posto possa saltare fuori.. però devi aspettare fino a domani che venga verificato..
Li saremo collegati a internet quindi potremo magari postare qui se ci sono news..
Però non si sa ancora quando aprtiranno questi tornei.. teoricamente venerdì è giorno di lan quindi potrebbero cominciare già il pomeriggio.. ti conviene mandare un pm all'admin.. anche se oggi e domani saranno inpegnatissimi nei preparativi..
attenzione però, stiamo preparando una lsita d'attesa
Siccome ci sono persone che arrivano domani, prima di occuapre posti vuoti bisogna assicurarsi che tutti i paganti siano entrati.
Se volete quindi venire, nessun problmea, ma preparatevi a lunghe attese