Sono nuovo,spiegatemi pls :)

Salve ragà,ho joinato il gruppo NGI pochi giorni fà,per la prima wu ho impiegato 43 ore e la seconda si avvia a fare la stessa "fine".
Premetto che ho un PIII 500 con 128ram e che ho attivato l'opzione che ti tiene seti sempre attivo,è probabile che sia dovuto a ciò tutta questa lentezza?Vedendo le classifiche,la media di tempo per il completamento di ogni wu è di circa 20/25 ore,altro che 40 e passa....
Hai scaricato il client testuale? Se nn lo hai fatto vai al sito di PAX e fallo...

Se invece già lo usi mmm... ti sono capitati dei bei rocconi!!!

PAX SITE --> X

Io ci metto 7 ore
Il client testuale l'ho appena scaricato....ora provo
heres,dovresti aver ricevuto la mail di benvenuto,contenente tutti i link necessari per rullare al meglio,o no?
Pax
WELCOME TO THE FANTASTIC WORLD!!!

Heres

Rullatore n.360°... ma che ora si trova già in 300° posizione grazie alla 1° WU!!!

Ti daremo tutti i consigli per rullare meglio...mas rapido (spagnolo... più veloce...) e naturalmente ... SEMPRE DI PIU'!!!!!

[ 01-06-2001: Message edited by: Sky_Lab ]

Ahahah ...... grazie!
Pax,ho ricevuto la mail di benvenuto solo che gli ho dato un'occhiata e basta,senza leggerla in maniera approfondita.
Cmq ho scaricato il Seti testuale con Setidriver e SetiSpy (fighissima la possibilità di vedere la provenienza del pacchetto sulla mappa) e l'ultima Wu (la terza) l'ho completata in 12 ore

Bye