Sono in cerca di una persona fidata....

.....per amministrare il mio account di erepublik per i prossimi 4 mesi

http://www.erepublik.com/profile-7966.html

Questo è l'account, cerco una persona fidata che resti nella cavalleria nerd e che faccia giusto quei 2 click al giorno per lavoro e militare e che in caso di guerra vada ad ammazzare un po' di nemici. Sarò via dal 15/10 fino a inizio marzo, per ora la data di rientro è fissata per il 2/03/09 ma è ancora in forse.
ma dove vai nel deserto per non avere una connessione per 5 minuti?


In mezzo all'oceano per la precisione.
sull'isola di lost?
è nella Talpa
uddiu anche tu sull'Isola!!!!!111

shame on you
Vai in modalità vacanza.
ci può stare al massimo per 30 giorni
Dovresti dare qualche tipo di compenso, chessò 10 itl a settimana o una percentuale dello stipendio, senno è una noia.


.. na madonna neanche ti chiedesse un rene

Per 10 miseri itl alla settimana? Già è tanto che non gli chiedi tutto lo stipendio e lo fai solo avanzare di skill.
Se nessuno si fa vivo in questa settimana sarò costretto a morire.
Basta che segui alcune precauzioni:

-Porti la wellness a 100
-Comperi 50 cibo q1 (si può per il primo mese del v1)
-Comperi una casa q4 sempre che tu non la abbia già
-Lasci detto ai tuoi amici di mandarti qualche gift quando vedono la tua wellness calare tra qualche mese, magari gli lasci i soldi per farlo.
-Infine vai in modalità vacanza per 30 giorni.

Morale della favola dovresti campare con la wllness al massimo per i 30 giorni della vacanza dopodichè ritorni in modalità normale automaticamente (credo, spero non si cancelli l'account), grazie al cibo dovresti durare altri 50 giorni.
Dopo questi 80 giorni che sono praticamente tre mesi, inzierai a rimanere senza cibo, e perderai giornalmente 5 punti wellness, ma grazie alla casa ne eprderai solo 1., dunque potresti durare ipoteticamente altri 100 giorni.
Dunque 180 giorni in tutto, se poi si aggiunge la possibilità di mandarti qualche gift ogni tanto il perido si allunga proporzionalmente al numero dei gift che si mandano.

L'unico problema potrebbe sorgere dal fatto che non ho idea se gli account vengano cancellati in automatico dopo un tot i giorni di inattività, a prescindere della wellness.
In quel caso dovresti trovare qualcuno capace di loggare almeno una volta ogni tot tempo.

ciao


Posso farlo io però conta che sono niubbo.

Ti faccio i due click al giorno e bon.
Niente guerre e niente speculazioni, il minimo necessario per la sopravvivenza + tasse della casa

Se per qualche motivo rimani senza lavoro posto il CV e tutto, però non vado oltre alla routine.

Non rispondo al telefono nè alla porta, quindi aspettati una casella della posta piena quando torni

Se ti gusta l'accordo fatti sentire via PM per i dettagli.
Prima di partire vorrei prendermi la casa q4, quant'è il prezzo per i soldati?
prezzo per i soldati 350 ma devi essere in lista, prezzo dipendenti 425+tasse!


Wat? Che lista? Quella dei soldati? Ci sono ovviamente