Sono decenti i materassi Ikea?

Long Story short: è da un po' che mi alzo col mal di schiena. Settimana scorsa ho fatto mente locale e mi sono reso conto che il materasso nuovo ha circa 17 anni. Ora di cambiarlo direi.

Ora,siccome il letto è Ikea con misure Ikea, pensavo di prenderlo lì per evitare sbatti... Ma sono buoni come materassi? Avete consigli? Io pensavo ad un Memory...

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Boh...?


Io ho dormito su un paio di materassi Ikea e non mi hanno lasciato esattamente entusista.

Non sono terribili, ma suppongo ci sia di meglio.



Nel mio caso particolare: il primo era un materasso singolo in schiuma, il secondo una piazza e mezza con le molle (che doveva essere rigido, ma che così rigido non è).

I migliori materassi su cui ho dormito?

Materassi rigidi(ssimi?) con le molle di marche ignote.



Non puoi ordinartene uno, provarlo e, se non ti piace, rimandarglielo?
in generale mi sembrano tutti troppo morbidi quelli ikea
io ho un materasso ikea in schiuma con sotto le doghe in legno e sia io che la mia ragazza ci troviamo bene , lo trovo rigido. La cosa migliore se hai modo è quella di andare direttamente all'ikea e provare i materassi di persona.
io ho preso il myrbakca matrimoniale e ci si sta bene
se non avessi avuto il letto piccolo (160x190) avrei preso il morgedal 160x200
Alla fine sono stato una mezz'ora buona buona a provare i letti e ho scelto questo. Ho avuto qualche disguido con l'omino Ikea che mi ha assicurato che fosse sotto vuoto e arrotolato, solo per trovarmi poi impacchettato in materasso ad una piazza e mezza a grandezza naturale :ASD:. Però il mal di schiena é passato... Anche se é parecchio più rigido di quello che ho provato: dentro c'era scritto che in un mese si sarebbe smollato, spero sia vero.

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Noi non l'abbiamo ancora preso, ma abbiamo puntato il Myrbacka, anche perchè si possono rendere se non ti piacciono
Noi abbiamo preso appunto il Myrbacka, ma visto che stiamo terminando ancora i lavori non ci siamo ancora trasferiti; sembra ben fatto ed a me pare anche discretamente rigido! Devo ammettere che vengo da un materasso molto vecchio a molle e il salto è notevole.

Ci ho solo sonnecchiato, aggiorno appena ci dormo