Sono Bloccato in single!!!

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno è passato da quella missione sotto nei cunicoli dove ad un certo punto c'è un crollo e mi ritrovo dentro l'acqua con un pezzo di strada con tutte le gallerie da esplorare.....io sono li e bloccato...mi sono fatto il disegno di tutte le vie che ci sono, ma non vedo vie di fuga, qualcuno puo aiutarmi?
Per farvi capire, mi sembra di aver passato da poco la mappa dove devo conquistare la collina insieme ai miei compagni.
Ma io o letto in giro che devi seguire i topi!!! ma non ne sono sicuro!!asdasd facci sapere.

Ciaoooo
Ciao

Devi cercare il tunnel con l'ascia all'entrata.... seguilo e prosegui velocemente per la parte sommersa....
Se riesci a passare ti aspetta un livello abbastanza difficile

Qui trovi la mappa della missione

http://www.vietcong-game.com/us/downloads.html
ottimo ci sono le mappe dei tunnel!! nn lo sapevo!! fantastico

Cmq penso che dovresti arrivare fino alla gallaria in cui dice "quesa galleria mi ispira, dovrei esplorarla" o qualcosa del genere. Allora esplorala!

Ti troverai la galleria allagata. continua sott'acqua! e arriverai dall'altra parte.

Dall'altra parete hai ancora poche gallerie, poi hai varie uscie che sfociano in un villaggio cong. Io ne ho viste 2 (sono usito alla seconda) ma forse ce ne sono d +, non so...

byez
Ti consiglio di cercare l'uscita che sbuca direttamente nella capanna vietcong...... e di eliminare i nemici che ti verranno a cercare uno a uno stando al protetto nella cavità dell'uscita.... quando pensi di averli sistemati tutti.... esci e completa la missione
Grazie dei vostri consigli.....ci sono riuscito...