Lascia perder... il gioco non vale la candela (o come si dice ) e poi a 35 anni non dovresti più avere le pulsioni ormonali!
Fatti passare la voglia o rischi uno sputtanamento di dimensioni bibbliche!
Non tutte le ragazze sono ingrifate dei tipi tanto più vecchi!
Cos'è una barzelletta questa? Se la mia tipa si scopa un uomo sposato inondo lei di catarri e a lui rovino la vita meglio che posso!
1)mi stai facendo un danno 2)sei sposato, in teoria la grande voglia di scoparti tutte dovrebbe essere cessata! 3)almeno scegliti una ragazzina senza il ragazzo (che potresti inimicarti) 4)cosa racconterai alla gente quando ti chiederà di questa storia? Che sei stato fermo e zitto a farti sfondare il deretano!? O che ti sei fatto rispettare, cancellando lei dalla tua vita e massacrando in ogni modo immaginabile quel testa di cazzo!?
Sisi ok, sembreranno dentonate, ma vorrei vedere veramente se vi dovesse succedere quanto riuscireste a star fermi!
se vabbè. come dire che se ho la serratura della macchina che funziona male uno ha tutto il diritto di aprirmela e farsi un giro. che discorsi. mettiti nei panni di sua moglie, so che i matrimoni si basano su qualche segreto ma devo essere io a rimetterci il sonno? vedi che qualcosa per star sveglio la notte te lo procuro anche io.
il tuo amico ci è davvero rimasto sotto, fallo ripigliare, anche a suon di mazzate se necessario.
ah ovviamente capitasse a me non mi farei nessun problema a sputtanare il tipo/la tipa di turno, se agisci in un certo modo poi DEVI subirne le conseguenze, poteva benissimo trovarsi l'amante libera, nessuno l'ha di certo obbligato a pigliarsi proprio quella col tipo
A parte il fatto che nessuno ti garantisce che lo sposato sapesse qualcosa...e poi se tu sei la moglie di un uomo che va a puttane e lo scopri, non vai a menare tutte le puttane con cui è stato.
esattamente, sarà infantile quanto vuoi ma se uno si incazza è una reazione più che normale, che poi sia criticabile impulsiva ecc è tutt'un altro paio di maniche
senza contare che se lo sposato non si è informato se la ventenne era impegnata o meno, era una cosa che andava a suo esclusivo vantaggio, se non ci ha pensato ha commesso decisamente una leggerezza.
Mah guarda....puoi pure essere incazzato ma se tua moglie ti tradisce con un altro, l'unica cosa che devi fare è andare dal tizio e dirgli "tiettela la troia non la voglio".
no infatti. il primo sospetto che è venuto al mio amico è stato un messaggio che ha trovato tra gli inviati con scritto "adesso sono col mio moroso ti chiamo appena posso", il destinatario era ovviamente questa persona che lei ha garantito essere solo un amico conosciuto a un corso portando come credenziale di questa amicizia il fatto che è un uomo sposato. sa benissimo che lei è fidanzata.
Ma in casi come questo, la moglie deve sapere... povera donna, fai un'opera di bene, almeno l'avvisi e si sveglia a questo tradimento e non al decimo...
Inoltre se divorziano lo lascia in mutande allo stronzo... e comunque deve ancora ringraziare che sono stato abbastanza sotto controllo da non attenderlo la sera fuori casa e massacrarlo di legnate alle spalle.
Eh si, sono uno di quelli che sostiene che le colpe solo della regazza che tradisce, MA in questo caso lo stronzo ha una certa età e sta usando una ragazzina di 20 anni... quindi in questo caso ha le sue responsabilità.
Comunque, mi muoverei cosi solo se fosse la mia ragazza e/o fosse quella di un amico amico... se no, cazzi loro, troppo sbatti.
io non dico niente al mio amico, non ha mai avuto una famiglia, padre morto che aveva 6-7 anni, la madre è una sciagurata che non si è mai curata di lui. la sua prima morosa storica l'ha trovata in sardegna in spiaggia che si faceva slinguazzare da un sardo (è andato fin là dove sapeva che era in vacanza per convincerla a ritornare insieme con quel gesto e l'ha trovata in compagnia). questa lo tiene per le palle perchè è l'unica persona che ha nella sua vita, finchè non lo molla lei lui accetta tutto. è stato un ragazzo sfortunatissimo e capisco che non abbia le forze di non farsi mettere i piedi in testa. quindi non gli darò nessun consiglio.
spero che il tipo sposato non abbia idea della sua situazione se no è veramente una merdaccia.
Ma non vi rendete nemmeno conto cosa voglia dire. Mettiamo il caso limite, il marito sposato è un disperato che non ne può più della moglie, però non può lasciarla perchè è uno spiantato e non saprebbe dove andare a dormire e come mangiare, e saprebbe benissimo che la moglie gli toglierebbe anche l'anima (visto che in caso di tradimento il torto è suo)...quello magari per la ripicca di un ragazzetto si trova con un disastro familiare, magari non gli fanno vedere più i suoi figli perchè la moglie si prende un avvocato con i controcazzi che gli toglie ogni possibilità, magari si trova a stare in una stanza condivisa con uno studente perchè non ha soldi per pagarsi un affitto da solo, magri lavorava dal padre di lei e quindi perde anche il lavoro....e alla fine s'ammazza dalla disperazione, solo perchè s'era innamorato di una ragazza più giovane per uscire da quella vita di merda che aveva in famiglia. ok ho esagerato, ma voi che ne sapete della vita degli altri per poter decidere su essa....qui non si tratta di andare là e dargli un cartone in faccia..qui si tratta di rovinargli la vita in modo irrimediabile, più di quanto lo sia. Se tutti ragionassimo così ci sarebbe ancora la legge del taglione e la pena di morte.
Non dico che faccia bene, dico che la colpa è principalmente della ragazza, rovinare la vita a lui secondo me non ha assolutamente senso. Se per ogni tradimento ci fossero reazioni del genere a st'ora saremmo in 10 nel mondo.
ps. e allora se proprio vogliamo guardare le colpe..generalmente se una donna tradisce o è troia (e quindi sei un coglione che ci stavi) oppure non le hai dato quello di cui aveva bisogno (e allora è il caso di farsi un esame di coscienza)
E io dico che in generale son d'accordo, la ragazza ha il 99% delle colpe, ma nel caso del lui maturo e lei ragazzina con 20 anni e merda in testa, NO.
Lui ha le colpe (non tutte ancora, ma abbastanza da meritarsi la soffiata alla moglie ).
no. ha molte più colpe l'uomo della ragazzina. una 20enne non ci arriva, c'ha qualche stereotipo in testa relativo alla maturità e queste cazzate, l'uomo invece è conscio di quel che fa, senza girarci troppo attorno la circonvenzione di una ragazzina. veramente nobile. complimerda. e io devo farmi riguardi?
Dai ma per favore....disegnate una ventenne come una povera vittima che si è fatta adescare da un cattifo 40enne... ma per carità..... se è una troia è una troia...e a 20 anni ti rendi conto di quello che fai...
Negare che una 20 enne con la merda in testa non sia facilmente manipolabile dal "maturo" paraculo in quanto "maggiorenne"... è da negazione della realtà...
e parlo con cognizione di causa dato che a 23 anni sono stato con una di 33 anni.