Sono abbastanza grande,ma.....

Mmmmm ci vuole un bel riassunto:

1) Non sono stanco della mia attuale,non la mollerei mai per una cosi' giovane,solo che come sapete quando scatta quella cosa in testa e' difficile resistere a lungo,considerando che ci lavori 8 ore al giorno assieme.
Per chi parla di morale probabilmente non ha mai provato situazioni simili;non e' che salti addosso ad una persona sai ben chiaro......

2)Il gioco del tira e molla mi sa che non funzionera',lei non e' la classica 20enne che passa da un pisello all'altro,quindi non ha ne malizia ne esperienze in merito.
Magari anche se a lei posso piacere,non credo me lo fara' mai capire apertamente.

3)Non mi voglio dichiarare come i ragazzini innamorati ,solo che se il tiramolla non funziona,l'unica soluzione per togliersi questo sasso della scarpa e' parlare chiaro; a me interessa una cosa,se interessa anche a te' bene,senno colleghi come prima.
be si,mica farti dei problemi .glielo dici chiaro e tondo e gg.senza seghe mentali sull'attuale etc.e' sesso che cerchi non un nuovo amore.e si ,si puo' dividere sesso e amore senza sentirsi in colpa.

*

La prospettiva di una storia con un uomo più maturo, per lei, potrebbe favorirti ulteriormente.

Ovviamente se la metti sulla scopata senza impegno, no.
Non sei stanco della tua attuale, ma pensi a come fare per trombarti la ventenne? Non è una contraddizione questa?

Non sono un moralista,anche perchè la mia vita a volte ne è l'antitesi, ma ritengo personalmente che se c'è una cosa sbagliata al mondo è tradire la fiducia data; è la cosa più bassa,più meschina che si possa anche solo concepire.

Ma dimmi,tu saresti contento se trovassi un post simile da parte della tua fidanzata su un forum?
Non sono un indovino, ma credo non saresti in grado di giustificarlo (ed accettarlo) solamente con l'argomento delle "8 ore passate al lavoro assieme", nè saresti contento.

Detto questo la vita è tua e tu ne sei l'unico padrone ,non posso certo essere io,anonimo utente di un forum su internet, a dirti che fare di essa.

L'unico consiglio che oso darti è di riflettere seriamente se è soltanto il caso di un'infatuazione passeggera, oppure se provi qualcosa di più grande per questa giovane ragazza (tra parentesi fidanzata): nel primo caso,fatti una sega mattutina pre-lavoro, nel secondo abbi il coraggio di mollare la tua attuale partner che probabilmente ,al contrario di te, nutre ancora dei sentimenti d'amore nei riguardi della vostra storia.

Non vorrei assolutamente risultare categorico con le mie affermazioni (se cosi fosse chiedo scusa),e non mi permetterò certo di criticare le scelte che farai: hai chiesto opinioni e ti ho dato la mia.
sente mavacagher "se te tira l'oseo fatte na sega in cesso"

bravo bravo. vai di sms che così è matematico farsi beccare dalla compagna.

o se proprio devi farlo la prima regola è il secondo numero, segreto, intestato a tua nonna.

*
che poi finisce che lei magari lo scopre, non dice nulla, inizia a tradirti pure lei e magari finisce che state insieme ancora dei mesi cornificandovi reciprocamente e dovendo mentire e stressarvi a vicenda, ma chi ve lo fa fare?
secondo me la fate troppo facile.

abbiamo una bilancia.
sul primo piatto c'è una lolita scopereccia che disturba il quieto vivere del nostro beniamo.
sul secondo piatto c'è la sicurezza della routine, la sicurezza di qualcuno che cura la casa e che te la dà, il conforto di una persona che ti ama (o che si presume lo faccia), la serenità di poter puntare tutto alla roulette e di avere comunque un gruzzolo a casa.

insomma, basterebbe anche un solo elemento di quelli presenti sul secondo piatto per superare il peso della lolita e quindi per spingere un uomo a non interferire con lo status quo.

non sto dicendo che sia giusto, sto solo citando il libretto delle istruzioni dell'uomo medio.
@Ashy guarda che non e' che cerco di trombarmi tutte quelle che mi passano piu' vicino di mezzo mt....

So benissimo che se mai dovessi veramente riuscire a puciare,un ora dopo mi sentirei una merda.

Purtroppo ci sono situazioni in cui la razionalita' va a farsi benedire,non siamo mica dei robot.

@Cepp ma bafangulo ,vedo pure che sei tornato su wow!!!

Comunque domani e' lunedi.........
Di colpo di stai sentendo vecchio e ti senti attratto verso le ragazzine (che tanto "ina" non è, ma certamente appartiene ad una sfera che tu hai abbandonato da tempo), per semplice reazione
nel frattempo un mio amico mercoledì sera ha scoperto che un uomo sposato si tromba la sua morosa (anni 20) dopo un corso serale dove si sono conosciuti. io fossi in lui farei una telefonata alla moglie, ma anche fossi in me, sono molto tentato.

oltretutto è riuscito a farsi convincere di essere nella parte del torto perchè per scoprirlo l'ha seguita in macchina quando l'ha vista uscire dal corso con sto uomo! cioè io ti vedo che ti fai trombare in macchina, te lo dico, e mi fai una sceneggiata perchè non ho il diritto di pedinarti!! venerdì sera l'ha portata a cena nel posto dove si sono conosciuti, regalini, mille messaggi di scuse. pazzesco come possa ridurti una figa.

che rincoglionito

fixed

Vabbè sputtanare lui non ha senso..come non ha senso portarla a cena fuori e implorare di tornare insieme...

che tristezza -.-

lui sa benissimo che lei è fidanzata, e poi è facile fare la bella bega con le ragazzine di 20 anni, sai benissimo che hanno la merda nel cervello e hanno la fissa dell'uomo maturo, che è una boiata colossale perchè l'uomo maturo pensa solo a entrargli nelle mutande ed è identico a un suo coetaneo, cambiano solo alcuni dettagli. è come sparare ai pesci in un barile. e allora io mentre tu spari ai miei pesci nel mio barile ti do una forchettata nel culo.

è la tua ragazza che deve comportasi come si deve per rispetto a te e voi due, lui a te non ti deve niente...

Approvo...

Ma piu che telefonata, una bella foto mentre sono in auto...

Certo sto tuo amico sta messo proprio male, marò che tristezza

*

Esatto, il fatto che lui sia sposato e vada con una ragazzina non giustifica che tu gli debba rovinare la vita, se la rovinerà da solo casomai facendo così, il fatto che tradisce la moglie sono cazzi suoi che a te non devono interessare.
Più che altro è lei che è in colpa con il tuo amico, non l'uomo sposato.
rissa rissa rissa