Sono a pezzi...

Tra quelli che mi conoscono alcuni sanno il perché, non so manko io perke scrivo sto post... son le 9:33 del mattino e non so che fare... (per kuelli a kui non gliene frega niente fuori dalle ballz) gli altri beh...
se mi date un sostegno morale ve ne sarei grato
Io non ti conosco ma il tuo post è davvero triste, certe volte il non saper che fare è solo una condizione mentale e basta forzarsi per trovare anche un solo stimolo che poi illumini il resto della giornata.
Se il non saper che fare è riferito ad una situazione di disagio contingente allora la cosa può essere piu complicata.
Ora non posso parlare piu di tanto ma se hai voglia , una di questea sere (non ci sono sempre) contatami in icq e si fa due chiacchiere.

Sarà banale ma credo che sia meglio avere molti dubbi nella vita (anche su "cosa fare") che molte certezze (retorica rules)

Sù con la vita!
...cow....io te sto vicino vicino...

...pure a me va abbastanza di merda ma cerco di andare avanti, vedrai che tra un po' tutto passa e le cose si risistemeranno..

se hai bisogno di qualcuno per sfogarti, il mio uin di icq lo conosci....

byez
Elisa[tot]
sparati in faccia, vedi come ti passa subito tutto!!!!!!!!!!!!

dal tuo amicone gunnm....
brutte storie...
mi spiace cow!

un consiglio: BEVI!
Buona idea Bacco... ma c'avevo già pensato
wabry grazie del consiglio... ma non ho piu stimoli a far niente da quando mi è capitata una cosa...
non parliamo di merda perchè come nofear ben sa io sono nella merda fino al collo!!!

P.S. cinzia TVTB :P

P.S.2. Cow su con la vita....... ricorda quando abbiamo dormito insieme al quit :P
Periodi di merda ti posso assicurare di averne passati... anche di pesanti.

Troppo pesanti forse.

Le cose cmq prima o poi si sistemano e più che altro ti sistemi tu stesso e ti preparai ad affrontare la giornata.

Ha da passà 'a nuttata...

Keep the Faith MAN
Vai a lavorare vedrai che ti passa tutto.