[Song request] Need Help!!!

Ragazzi sono 3 ore che ho fermato qualsiasi attività per trovare il titolo di una song che ieri mi è apparsa tra i ricordi di FB ma di quale non ricordo assolutamente titolo e nemmeno nome della band; purtroppo nella cronologia di Youtube non esce (nonostante ieri abbia aperto il video dopo averlo visto sulla timeline).

Hint:
- band dovrebbe essere americana con nome molto breve
- nome song dovrebbe essere una singola parola
- video girato principalmente in mezzo alla strada ed abbastanza allegro (sembra tipo "Smash Mouth - Walkin on the Sun nel momento in cui sono in mezzo alla strada ma non sono loro ovviamente)
- canzone fine anni 90 fino al 2005-8 max
- prevalentemente pop rock easy orecchiabile all'americana, il ritornello dovrebbe iniziare con "Everyone....."

per chi la trova ed è di Roma offro doppia birra quando scendo, per chi viene a Dublino in gita offro tour a piedi ed una birra, per i restanti un bonus Karma
https://www.youtube.com/watch?v=sxSEW3sUitA ?


Acqua

Titolo canzone troppo lungo, titolo band troppo lungo, gli Offspring li conoscono pure i sassi.

Questo gruppo è famoso solo per questa song se non erro, difatti, ieri guardando la timeline esclamai "ma che cazzo è sta canzone? di solito le ricordo tutte questa non mi dice nulla..."

Tra l'altro il cantante per lineamenti (non per capelli) assomiglia al defunto Wayne Static se non ricordo male!


nada rega, vi dico è un gruppo che è famoso probabilmente solo per quella song!

sembra un video girato in california, la canzone è "teoricamente" molto positiva ed orecchiabile...datemi questa song e vi darò il mio regno!
hai cercato nella cornologia di youtube o da qui

https://history.google.com/history/youtube/watch

?

nella cronologia del browser hai cercato?
fatto solo che l'ho aperto dal tablet direttamente cliccando sul video tramite facebook quindi penso non l'abbia preso in memoria nella cronologia; andando nei video di ieri non esce


Il tizio assomigliava veramente a Wayne Static leggermente, loro hanno una sola parola nel nome, il ritornello inizia con Anyone e sono famosi solo per questa song!

Ho usato la timeline tornando indietro ad Aprile scorso