Ragazzi sono 3 ore che ho fermato qualsiasi attività per trovare il titolo di una song che ieri mi è apparsa tra i ricordi di FB ma di quale non ricordo assolutamente titolo e nemmeno nome della band; purtroppo nella cronologia di Youtube non esce (nonostante ieri abbia aperto il video dopo averlo visto sulla timeline).
Hint:
- band dovrebbe essere americana con nome molto breve
- nome song dovrebbe essere una singola parola
- video girato principalmente in mezzo alla strada ed abbastanza allegro (sembra tipo "Smash Mouth - Walkin on the Sun nel momento in cui sono in mezzo alla strada ma non sono loro ovviamente)
- canzone fine anni 90 fino al 2005-8 max
- prevalentemente pop rock easy orecchiabile all'americana, il ritornello dovrebbe iniziare con "Everyone....."
per chi la trova ed è di Roma offro doppia birra quando scendo, per chi viene a Dublino in gita offro tour a piedi ed una birra, per i restanti un bonus Karma
[QUOTE=zakeus;18801952]https://www.youtube.com/watch?v=sxSEW3sUitA ?[/QUOTE]
Acqua :(
Titolo canzone troppo lungo, titolo band troppo lungo, gli Offspring li conoscono pure i sassi.
Questo gruppo è famoso solo per questa song se non erro, difatti, ieri guardando la timeline esclamai “ma che cazzo è sta canzone? di solito le ricordo tutte questa non mi dice nulla…”
Tra l’altro il cantante per lineamenti (non per capelli) assomiglia al defunto Wayne Static se non ricordo male!
[QUOTE=darthrevan;18802051][YT]YSuHrTfcikU[/YT][/QUOTE]
nada rega, vi dico è un gruppo che è famoso probabilmente solo per quella song!
sembra un video girato in california, la canzone è “teoricamente” molto positiva ed orecchiabile…datemi questa song e vi darò il mio regno!
hai cercato nella cornologia di youtube o da qui
https://history.google.com/history/youtube/watch?
nella cronologia del browser hai cercato?
fatto solo che l'ho aperto dal tablet direttamente cliccando sul video tramite facebook quindi penso non l'abbia preso in memoria nella cronologia; andando nei video di ieri non esce
[YT]b0wfu3tOrtQ[/YT]
Il tizio assomigliava veramente a Wayne Static leggermente, loro hanno una sola parola nel nome, il ritornello inizia con Anyone e sono famosi solo per questa song!
Ho usato la timeline tornando indietro ad Aprile scorso