SONDAGGIONE - Game of Thrones, le nostre casate

E tu, a quale grande casa appartieni?

  • Casa Stark - L’Inverno Sta Arrivando
  • Casa Tully - Famiglia, Dovere, Onore
  • Casa Baratheon - Nostra E’ la Furia
  • Casa Lannister - Udite il Mio Ruggito!
  • Casa Greyjoy - Noi non Seminiamo
  • Casa Martell - Mai Inchinati, Mai Piegati, Mai Spezzati
  • Casa Tyrell - Crescere Forti
  • Casa Arryn - In Alto Quanto l’Onore
  • Casa Targaryen - Fuoco e Sangue
0 voters

Avrei aggiunto le case Frey o Baelish soltanto per Orange e Nymiae, ma ho lasciato stare.
Sì, son tornato in scimmia, mi sa che me li rileggo, sopportando i terribili capitoli de “gli agriturismi di Brienne di Tarth” e “il girovagare inutile dei Martell”.

I kneel to my queen :lode:

sta cosa dei sondaggi sta sfuggendo di mano e sembra di essere su facebook

lascio sfogare ancora un po’ per togliervi il prurito

3 Likes

Soon: quale verdura sei.

This, perché non è già stato aperto? Possiamo take overare questo? I want to be broccoli

basta che fai un rank x phobos in cui nn può farli

seh, lo senti te poi, gia’ piagne di continuo

Ho cliccato per sbaglio casa Tyrell ma col cazzo :rotfl:

Quando leggevo i libri (cioè ormai… 14 anni fa) uno dei miei personaggi preferiti era Brynden Tully, solo che di contro i Tully non è che mi facessero impazzire e devo dire il motto “famiglia, dovere, onore” è molto pseudofascio :asd:

Dovessi scegliere fra i rimanenti andrei per i Martell anche se tutto l’arco narrativo di Quentyn è :rotfl:

i martell sono i migliori, Quentyn è la demenza del grassone che oltre ad essere stronzo e è stato pure uno stronzo lungo

un po’ di fantasia, fai tipo che nel momento che invia un sondaggio si ritrova dentro il topic di lunedì di hans

se votate l’opzione sbagliata potete cliccare in basso su “votes” per tornare indietro.

se ricliccate sullo stesso voto lo rimuovete.

Prima gli Stark, perché io sarei morta male allo stesso modo, da fessi ma onorevoli.
La mia seconda scelta sarebbero i Martell.

Hans esci da questo corpo, che manco è messo tanto bene.

Che scempio di serie TV mannaggiacristo perché ritirate su questo disastro :asdsad:

Ma che sono tutti sti Greyjoy, mi aspettavo al massimo una pioggia di Lannister.

Hans ha YouTube, Phobos i sondaggi

Esiste una sola, vera casata. Il resto è monnezza.

Io sono un Free Folk

a me piacevano pure quelli strambi che vivono nelle paludi, ma probabilmente manco hanno una casata boh

Reed.

1 Like

House of Romagnoli?