[SONDAGGIONE DEI FILM]Mono ripescaggio rapido per il terzo turno

Buondì.

Per poter passare al prossimo turno, dal momento che ho un numero dispari, mi serve ancora un titolo.
Avendo già ripescato i 49%, 48%, 47%, 46% e 45% apro questo rapido poll coi 4 titoli del 44% per recuperarne uno.

Forza, dateci dentro, @HansWin farà del suo peggio per presentarli.

Quale ripeschiamo?
  • Tempi Moderni
  • Una Poltrona per Due
  • Amistad
  • The Italian Job
0 voters

Come si fa a lasciare fuori una poltrona per due.
Uno dei film più divertenti di sempre.

1 Like

Chiedi al petocefalo di Lp che randomizza i film e poi rosica.
Mi fa troppo ridere. :asd:

Automated eating

Fxd

ecco che arrivano i soliti reazionari che votano il film con hitler che lavora in fabbrica :nono:

Guardalo quanto POTERE che mi sta regalando. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Meglio di Chakra. :lol:

Immagino che un citrullo come te avrebbe preso TRECENTOQUARANTA film e fatto gli accoppiamenti a manina!

Randomizzato per genere mio caro Dottor Watson. :asd:

Certo, sono sicuro che tu avresti diviso TRECENTOQUARANTA film per genere ed aperto 6 topic diversi.
:dentone:

Piangi ancora un pochino?

Tempi Moderni lo vidi da piccolo più volte. In tv davano spesso i film di Chaplin. Bello, intenso, ma oggi Chaplin mi sta sui coglioni.

Una Poltrona Per Due l’ho visto boh non so più quante volte e ogni volta che lo vedo mi soddisfa come una dose.

Amistad visto un paio di volte. Bello, intenso, ottime recitazioni, quasi quasi, ma da piccolo avevo visto la serie Radici con Kunta Kinte quando le serie tv erano fighe incluse nel canone, quindi scaffale.

The Italian Job visto una volta. Cast di figurine belle belle ma remake di un film che già faceva discretamente cacare ma almeno aveva quell’aplomb, come dire, a fuoco sui tempi. Scaffale

phobos ma se te sei masochista mica lo devono essere anche gli altri :asd:

Da che pulpito, hai aperto N topic su come fare cose su excel…

Non sei nemmeno in grado di fare un cerca vert per eliminare i doppioni. :dentone:
Analfabeta informatico ti piscio in testa dalla torre di Pisa. :asd: :ahsisi:

Pisa merda.

2 Likes

:sad:

E’ bastato dargli del monocolo per farlo IMPAZZIRE. :rotfl: