Non sei particolarmente più credibile, visto che mi stai dicendo che l'eventuale risposta ha utilità per una tesi random per una facoltà di "scienze delle merendine" qualsiasi. Questo non vuol dire che non ti si dia una mano per sta cagata, ma ti ricordo una cosa che costantemente ignori: siamo noi che stiamo dando una mano a te, non viceversa. Secondo questo principio vedi di abbassare velocemente il livello di acidità, rispondi ad ogni domanda più o meno sensata che possa venire in mente alla platea, senza fare troppo la prima della classe o la schizzinosa, e sii grata anche e soprattutto per eventuali sputazzi, perchè non ti è dovuto assolutamente un bel cazzo, quindi qualsiasi briciola utile tu possa ricavarne è grasso che cola. Or Gtfo ovviamente
basta perdere tempo a dare risposte. Xihgx, vuoi fare una tesi su wow? cazzo fatti un pg 80 e guarda se ti sembra o no narrativo, sei tu il diretto interessato, non ascoltare noi che ormai giochiamo a sto gioco in maniera automatica. Spero che tu almeno conosca l'inglese.
il lore in wow non conta un cazzo o meglio non frega a nessuno del lore all'utente medio di wow interessano molto di piu' gameplay generale e delle classi , raid , pvp ecc ... non fotte a nessuno del lore se al posto di artas ci fosse stato un porko con 3 cazzi davanti al frozen throne sarebbe stato uguale per il 99,7% dell'utenza di wow
inb4 feror e l'allegra banda dei fanboy blizzy
mi sembri pure un mezzo bot di merda ed il topic sara' deragliato in modo osceno
ma quale acida? ma cosa dovuto? ma stai male?...scienze delle merendine? vieni a fare qualche esame einstein...ti voglio vedere! ...abbassa la cresta che qui nessuno ha fatto l'acida finchè idioti di portata mondiale non hanno rotto i maroni...allora sono deficienti quelli che mi rispondono in modo corretto? cià cià
Per essere una laureanda che non si sa come è arrivata su ngi,sai anche usare bene il forum,scrivere come un 15enee,quotare e trollare. Cazzo,sei la donna della mia vita
io c'ero.
E c'ero anche quando c'era quel tizio che si spacciava per un prete e voleva convertirci a smettere perchè wow era il male,con tanto di gente che spammava:"REDIMIMI".
@Levia,ma non li vedi gli ip delle persone che postano?