Sondaggio strano, più domanda cmq

Ragazzi non ho presente le vostre abitudini di guardare la TV, ma la domanda mi sorge spontanea (Lubrano rulez).
Da qualche giorno a questa parte sulle reti Mediaset c'è una specie di Pubblicità Progresso, dove c'è una tipa magra, vestita di nero e con le trecce lunghe che parla.
Ora la mia domanda è:
Ma sta tipa è figlia di un alieno?
Ha il viso tipico delle icone aliene che si vedono (testa a forma di uovo rovesciato).
O è frutto di qualche deform software?
Nin sò delucidatemi pls!

Ciaoz

------------------
[email protected] For Important Short MSG's
(dato che mi arrivano sul cellulo)
[email protected]
[email protected]

LAG_ZaN's He4D
LAG_CLAN_Homepage

ICQ 8022224

PoWeReD By LAG & PL 4eVeR
& by....
Zouisab - The IMperfecT World
Impressionante.....troppo per essere normale (morph ci cova). Almeno credo.

------------------
[LeX]YURI

LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent
powered by Treccani™
morphing al 100% zan
spero per lei che sia di mezzo del morph... cmq sempre a riguardo a sto spot... a voi non fa incazzare terribilmente??? tutte le volte che sento le cacchiate che dice + quel dannato visto alienoide.. mi indispettisce non poco..

ToU
Se ma la vedesso spuntare di notte all'improvviso dalle legnate la triterei.
[legittima difesa]
...hehe...
Secondo me è vera...

Cmq oramai in televisione (ed anche su Internettete) reale e virtuale si fondono insieme molto facilmente...

Pensate alle varie pubblicità o anche ai films che si vedono ultimamente...

Solo uno spettatore molto smaliziato oramai riesce a capire che si è usata della computer grafica invece che attori/case/quellochevolete veri...reali...

Questa pubblicità, (visto che è della Play, quindi indirizzata ad un certo tipo di pubblico che con la CG ci fà anche merenda) gioca proprio su questo fatto; la gente si domanderà: è vera? è finta?

Azz!!!

Saluti Virtuali (ma molto Reali)

=Doomed
Vi dico la mia...(anche se non me l'avete chiesta)

Siccome nella pubblicità di parla della cosiddetta "ricchezza mentale", credo che quelli della "Fony" (come scriveva George Michael quando ruppe con la vecchia casa discografica...) abbiano riprodotto tale concetto su video deformando la testa di quella bimbetta, con risultati che lasciano cmq perplesso qualcuno, dato che ci sono foto che testimoniano deformazioni simili. Non so se considerarla di buon gusto o no...ai POSTER l'ardua sentenza...adioZ!
Anzi, PS, chi mi dice com'è Lock & Stock?
ThX...
Cazzo ragazzi la ho vista pure io... mi fa paura... assomiglia a ET...
Spero che non sia così dal vivo e cmq la pubblicià mi fa inkazzare non poko...


------------------
Ciao da [D2Q]Fuzzo!
D2Q Official Site
ChAoTiCi
CHAOS FOREVER!!!
Sì, infatti il dubbio del morphin' correlato alla "ricchezza mentale" è la cosa che mi è venuta subito in mente...Fa una certa impressione...
E poi non so se avete notato, ma alla fine della pubb., quando ride, si sente una voce che ride un bel po' differente.....

Bisogna dire che se è computergraphica è fatta molto bene,ma di PESSIMO gusto,almeno per quello che penso io...
D'altronde sono pubblicità d'impatto,atte a colpire (malamente o bene) il telespettatore.

Se ricordate, anche la vecchia pubb. della Play....(quella di Dual Shock,le play che ridevano dei vecchi computer) non è che fosse stata una delle migliori trovate...

AH, altra pubblicità nuova.......quella di KID di Benetton....alquanto vomitevole..

Certo che se i giovani d'oggi (età media 13-16 anni) crescono con questi "concetti", molto prob. nei prossimi 100-150 anni si arriverà al disastro atomico-nucleare tipico di "The Day After"......
SPERIAMO DI NO.....CAZZO....................

Quanta gente malata....Sigh....Sob

[This message has been edited by ZaN (edited 08-10-1999).]
E' proprio una pubblicità del cazzo...
Ci sono persone così (con questi tipi di malformazioni), e non mi sembra proprio il caso di riprodurne una x fare una pubblicità...mi stupisco che l'abbiano permessa.

cmq....PC RUUUULEEEEEZ !!!!!

------------------
[IK] Spaccaculo
uin: 42639187
e-mail: [email protected]
http://digilander.iol.it/Sniper4/
La risatina in fondo credo sia diversa perché:

1- La voce è l'originale della ragazzina, senza doppiatura

2- E' stata leggermente velocizzata (data l'acutezza maggiore)

Non so quale di queste due ipotesi sia la reale, forse ne esiste addirittura una terza, o una quarta, ma non mi frega un cazzo...l'importante è che fa impressione.

> Piccola nota tecnica (permettetemela) <

In gergo grafico il morphing (o com'è stato ribattezzato sopra...) non è quell'effetto che si vede nella pubblicità...La ragazzina ha subìto soltanto unadeformazione della testa.
azz fa una cifra strano anche a me... il viso è veramente alienante

cmq penso che ormai si andrà sempre peggio, non si danno più una regolata, pubblicità da scandalo... mah! Spero di non sognarmela
Ho visto pure io...la pubblicita' in questione e' della Play(...)...

------------------
Qu3lo[*M*] Powered by AggreSSion is my ObseSSion
ADD www.icq.com/scripts/search.dll?to=29345935
Ma, mia sorella insiste col dire che sta' tipa e' vera ,io subito la pensavo come voi che fosse cioe' frutto di qualche manipolazione, ma adesso non ne sono piu' tanto sicuro...
cmq e' veramente irritante.
Ma con tutta la figa che c'è in giro dovete porvi 'sti problemi?
Lo scopo la SONY lo ha raggiunto... stiamo parlandone... questa è pubbicità.
Meditate ecc. ecc.


------------------
Ciao da [D2Q]Fuzzo!
D2Q Official Site
ChAoTiCi
CHAOS FOREVER!!!
No, la ragazzina non è vera, è manipolata, e un occhio attento lo vede (almeno credo)...se la si osserva da vicino, durante le rotazioni della testa, si vedono impercettibile errori della deformazione...
...'stamìmkia... l'ho vista anch'io e ho preso paùra... è una settimana che non mi tira più l'uccello !!! io ci faccio causa !!!



CHAOS! te lo fa venire duro!


------------------
[¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯]
[ MalaGrida • is powered by Pasta&Facioli®
[__________________________________chaos_]
Ragazzi, non c'è questione di morphing in quella faccia. Infatti il merge reale/computer grafica non si vede assolutamente, e adesso come adesso nemmeno la ILM riesce a fare cose così realistiche. E poi esistono delle malattie congenite che fanno cose peggiori. In tal caso, Sony ha avuto un buon gusto da guerriero unno.
A sto punto, presentiamola al Marzio

------------------
MuDDa
[email protected]
Anche io credo che sia vera, un conto è fare un JarJarBinx al computer, un conto un essere umano.

La cosa bella è che dice le peggio stronzate ma tanto il telespettatore è attirato da quegli occhi e non pone la minima attenzione alle sue parole, sono stati geniali in questo alla Sony.

Dite la verità, chi di voi è rimasto a sentire cosa stava dicendo la PRIMA volta che avete visto lo spot!

[This message has been edited by Nemo (edited 09-10-1999).]