[Sondaggio stagione 2023/2024] Piattaforma Fantacalcio

Su quale piattaforma volete disputare la prossima stagione del fantacalcio di NGI?

  • Fantacalcio.it
  • Fanta.soccer

0 voters

non scherziamo, fantacalcio tutta la vita

Votato Fantacalcio :biggrin:

Senza ombra di dubbio

Io ho votato fanta.soccer invece.

I lati negativi della piattaforma di quest’anno sono stati principalmente due:

  1. Durante il mercato, l’app non avvisa se qualcuno ha rilanciato ad una mia offerta. Nella fase iniziale del calciomercato l’ho trovata una cosa davvero limitante perché non sono riuscito a controrilanciare in modo efficace non potendo stare attaccato al pc o all’app costantemente.

  2. Quando si fa la formazione tramite app non avvisa se i giocatori sono previsti in formazione, in panchina, ecc… a meno che non si prenda la versione a pagamento ovviamente.
    Da pc (o comunque passando attraverso la pagina web) invece mi sembra che si veda.

Sono piccolezze eh, però fanta.soccer questi problemi non li aveva, quindi se devo proprio esprimere una preferenza il mio voto va a loro, poi appunto mi cambia poco e l’anno prossimo ci sarò comunque :asd:

Non vedo un motivo che sia uno per tornare a quel coso che adoperavate fino all’anno scorso.
Più che altro, vi supplico, quest’anno cerchiamo di non fare tutto quanto a rotta di collo.

Voto per fantacalcio.it la trovo una bella app che funziona molto bene

1 Like

Un altro cambio no, voto di rimanere.
Ps
Un grande favore, onde evitare il problema dell’anno scorso fissare una data precisa per le buste, che non sia decisa 2 giorni prima. Ci si riesce?

Io sono assente dal 4 all’11 settembre

1 Like

Io tristemente son uno tra coloro che si eran persi la data quindi assolutamente favorevole al decider quanto prima una chiara scadenza

1 Like