[Sondaggio stagione 2021/2022] Numero sostituzioni

Le opzioni sono 2:
3 sostituzioni come da tradizione
5 sostituzioni come in era covid
vota 5 vota Antonio
3

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
5
Fra Covid, anticipi, posticipi e coppe europee metti la formazione il venerdi e giocano al lunedi.
Nel frattempo un giocatore potrebbe anche essere morto di vecchiaia, mi sembra sciocco penalizzare qualcuno.
In realtà si è visto l'anno scorso che le 5 sostituzioni premiano chi non schiera la formazione o chi la schiera a cazzo di cane senza manco guardare le probabili formazioni. Anche perchè dato che nel campionato fanno 5 sostituzioni, giocano inevitabilmente più giocatori rispetto al passato e quindi è più difficile giocare in 10 nel fantacalcio, anche mantenendo le 3 sostituzioni.
Io voto 3
voto 5, mi pare sensato avere lo stesso numero di sostituzioni del campionato
Non è sensato e vi ho anche spiegato il motivo. Più sostituzioni fanno in campionato, più giocatori prendono voto al fantacalcio, meno sostituzioni sono necessarie nel fantacalcio. Si avvantaggia solo chi schiera la formazione a cazzo o non la schiera proprio.
Vabbè ma il fantacalcio è 90% culo.
Preferisco perdere contro uno che ha sculato piuttosto che vincere una partita con l'avversario in 9 per colpa della formazione messa tre giorni prima

Per me se schieri la formazione 3 giorni prima (visto giocano fino a lunedì, quindi vuol dire l'hai messa martedì/mercoledì) meriti di perdere a tavolino

Ora posso capire che la gente ha impegni, ma il venerdì/sabato mattina non cagate? serve 3 minuti fare la formazione mentre uno è al cesso
Io di solito metto la formazione il venerdi dopo pranzo.
Ci sono partite che vanno al lunedi sera, senza contare che quando ci sono le partite di champions gli allenatori fanno turnover e non sai mai chi gioca, quanto, e se prende voto.
Non so a voi ma a me girano le palle a perdere perché più giocatori dati in formazione titolare poi restano in panchina.