[Sondaggio stagione 2021/2022] Modificatore difesa


Riepilogo del funzionamento del modificatore difesa:

Modificatore Difesa Classico
Il Modificatore Difesa Classico è un bonus da sommare al punteggio della propria squadra e si applica solo se il portiere ed almeno 4 difensori abbiano preso voto. Il valore del bonus si calcola prendendo il voto puro del portiere più quello dei 3 migliori difensori e facendone la media.


Ma non si era detto che questa norma di civiltà diventava scritta nella Costituzione e immodificabile?
O ogni anno chiediamo al popolo se vuole reintrodurre la monarchia, la pena di morte o l'abolizione dei diritti alle donne?
Io avevo proposto di non votare più per alcune impostazioni date per assodate ma l'idea non è piaciuta a tutti quindi ho creato tutti i sondaggi anche quest'anno.
Bargle e Dunderduck che votano contro i modificatori di difesa.
E pensare che ci sono due utenti con lo stesso nome su Calcio che non fanno altro che lamentarsi del calcio moderno, delle ripartenze dal fondo, di quanto era bello una volta quando c'era il libero, etc …
Che c'entra il calcio col Fantacalcio?
Non mi piace perché in un gioco che punta a massimizzare il punteggio mi piace l'idea di arrivarci con gol e assist in una squadra più offensiva possibile, non attraverso l'uso massiccio di difensori.

Sì ma quello è "Indovina chi segna" e è un altro gioco.
Il Fantacalcio, lo dice il nome stesso, è una riproposizione "fantastica" del calcio in cui ogni giocatore schiera la propria formazione ideale in base alle prestazioni dei suoi giocatori. Prestazioni che, in una partita di calcio, sono sia offensive che difensive. Altrimenti non avrebbe senso fare rose e aste per 25 giocatori. Basterebbe scegliersi quei 3-4 attaccanti a testa e il gioco potrebbe finire lì
Secondo me quest'anno avremo dovuto usare pure il modificatore al centrocampo.
Mai usato ma sarebbe interessante, più variabili ci sono e più ci si diverte


beh si almeno si varia un po' e non si fa sempre e solo all-in sui soliti 3 4 attaccanti, ma anche sui terzini e sui trequartisti
Ci può stare anche il mod a centrocampo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ragazzi scusate l ignoranza ma dove si vota per i sondaggi?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Devi prima versare 100euro qua:
IBAN: GR00564506985643023356
Devi accedere da browser e non da tapatalk.