[Sondaggio stagione 2020/2021] Valore riserva d'ufficio


Anche questa è una regola da valutare in ottica coronavirus perchè con il rischio concreto di focolai nelle squadre potremmo trovarci a corto di giocatori.
Inoltre, se dovessimo optare per attendere i recuperi in caso di partite rinviate e magari giocate a distanza di mesi, non si potrà mai sapere chi scenderà in campo rispetto a quando era stata schierata la formazione.
Nel sondaggio sta vincendo di non aspettare i recuperi e qui di dare 0 come voto di Riserva... non ci stiamo mettendo un po' nei casini? se un fine settimana saltano due partite i risultati verrebbero stravolti.
Esiste un modo per poter far avvenire la sostituzione del giocatore? magari ho 2 che gli salta la partita e mi prendono 0, quando poi ho due panchinari che giocano. Ci ritroveremo più a dover studiare i possibili rinvii che i migliori giocatori da mettere in campo.
Per me il sondaggio è ingannevole
Fra 4 o 5 sono sfumature e si disperdono i voti, fra 5 a 0 (che è un'indicazione ben precisa) un abisso
Hai ragione. È stato un errore impostare così il sondaggio. Credo che la cosa più giusta sia sommare i voti dati alle varie opzioni e confrontarli con l'opzione 0.
Se vince lo 0 lasciamo tutto così, se la somma dei voti delle altre opzioni è maggiore di quelli dello 0 allora applicheremo la riserva d'ufficio con il valore più votato.


Se non aspettiamo i recuperi non significa che il giocatore deve essere sostituito, ma che si da il 6 politico. Il voto d'ufficio si applica solo ai casi in cui un giocatore di una partita non rinviata non ha preso voto, potresti sostituirlo (cioé non hai già effettuato 3 sostituzioni), ma anche tutti gli altri panchinari non hanno preso voto.

Sinceramente se non aspettiamo i recuperi introdurre anche il voto d'ufficio diverso da 0 mi sembra un po' eccessivo
Bhe questo è chiaro. Non aspettare i recuperi vuol dire 6 d'ufficio a tutti.
Il problema della riserva d'ufficio si pone più che altro con le partite non rinviate ma con squadre che hanno tanti positivi che non giocano. Perchè uno potrebbe trovarsi in difficoltà a trovare 11 che prendono voto.


Ah allora avevo capito male il funzionamento

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Attualmente abbiamo 8 voti contrari alla riserva d'ufficio e 10 favorevoli (ottenuti sommando i voti delle 3 opzioni).
Stando così le cose dovremmo adottare una riserva d'ufficio pari a 5 che è l'opzione più votata.
Ho visto adesso che c'è un voto di Dark che non mi risulta stia partecipando al fantacalcio, quindi non va conteggiato.
Di conseguenza i voti per l'opzione 0 sono 7





non ho parole.


Secondo me o si rifa il sondaggio o bisogna interpretarlo per quello che è scritto, non è detto che chi ha votato 3 sia d accordo con dare il 5, magari avrebbe votato 0 tra le 2 opzioni.
Per me bisogna rifare il sondaggio e mettere riserve d ufficio SI o NO, e poi 5 fisso punto.


Concordo.
Hells rifacciamo il sondaggio come suggerito da Cristiano Malgioglio, via, perché nel sondaggio c'è scritta una cosa e invece lo state interpretando in un'altra
Ragazzi domani alle 15.00 inizia la prima partita. Quando lo dovremmo fare sto sondaggio?
Rifaciamo le buste

Si puo fare da settimana prossima volendo, se non sbaglio si puo modificare in qualunque momento l opzione delle riserva d ufficio, ma non mi pare corretto interpretare il sondaggio diveresamente da come era posto. Se cè stato un errore o un imprecisione nella domanda bisogna per forza rifare il sondaggio.
Sinceramente, visti gli esiti degli altri 2 sondaggi che sono molto più netti (cioé non aspettare i recuperi, e quindi 6 politico per tutti, e anche introdurre le 5 sostituzioni) mettere pure il voto d'ufficio di 5 mi pare veramente troppo. A questo punto faccio prima a schierare solo gli attaccanti


Esatto


allora vince lo 0, come da sondaggio.