[sondaggio] sagre \ feste della birra e prezzi

Badumtss

anche io sono stato scambiato spesso (in italia del sud ) per un russo, ma non per via di dimensioni esagerate

Ecco perchè mi chiamano negro
Ho a che fare spesso con i russi.In quanto a caciara, incompetenza e pressapochismo battono a mani basse gli italiani.
Poi hanno lo spiacevole bug di rimanere sempre al verde in tempo 0.
Prendono lo stipendio il 10?
L'11 grande festa con vodka e costine per tutti, se poi il 15 son gia senza un centesimo fa niente.
Selvaggi.
Forst da 66 1.5 euri. Ah, Palermo
Bergamo la media (0.4 l) alle feste della birra costa tra i 3.5 e i 4 euri

hai le "dimensioni" di mani4c?

Azz a me una cosa del genere farebbe venire male al cuore, probabilmente sono più close minded di quanto penso

Cmq 2,5 per pedavena 0.33 è OK, ma 2 euro sarebbe perfetto. Lo 0,5 in più è leggermente troppo.

cheater
tra l'altro ne approfitto per farvi sapere che se volete trovarmi dietro a un bancone da martedi sono in questo rugbyfest \ festa della birra in teoria costosa ma anche no a Feltre fino a domenica, con il main event di mercoledi sera e sabato sera. le ultime indiscrezioni danno come partecipante al torneo di basket 3vs3 di giovedi 2 nientemeno che uilli l'orbo, mentre quel cacasotto di mr pain pare abbia un esame e\o il recupero da un'operazione a un piede

stai implicando che vado al sud solo per mostrare le mie doti alle signorine locali?

no purtroppo no

..ma dove?!

*
e io rosico
Qui in zona bassa modenese/mantovano/bolognese le sagre danno la solita birra da sagra a 3 meuri per 0.5l che prendi per non bere acqua ma che sono buone giusto perche' sono fresche contro i 29 gradi afosi + polvere della zona.
Non ho mai visto le spine da 0.3 di birra nelle sagre

no, era solo una battuta
A me non sembra un prezzo per cui scandalizzarsi.
premesso che alle sagre della zona di solito danno da bere birra che fa stracagare, di solito i prezzi sono così: birra piccola da 0,25 2€-2,5€ birra media da 0,5 4€-4,5€-5€.
diciamo che il prezzo massimo massimo è di 1€ ogni 100cl, però ripeto solitamente fa cagare(brintal celtic fest a parte dove hanno birre belghe/artigianali/doppio malto/guinnes coi controcazzi).
Io la pedavena che avete lì nel cisternone da 35mila litri l'ho assaggiata ed è buona, spinata bene, con un impianto serio e refrigerata bene, molto sopra la media della brodaglia che si trova qui, qundi sinceramente 2,5€ per una birra così da 0,3 non sono tanti imho. (uguale all'anno scorso o è aumentata?)
sì ma i russi hanno le russe, i tedeschi hanno le tedesche

le russe son fighe sempre, le tedesche invece a 25 anni iniziano a "lievitare"... saranno i lieviti della birra boh...

Spe spe, ma sei di Nizza Monferrato? Io pensavo Nizza in Francia!
(alla Mistral si mangia bene)

l'anno scorso era 2.20, ma siamo noi che siamo abituati troppo bene in birreria pedavena con la birra piccola che costa tipo 1.60
qua dipende molto da festa e festa
generalmente la birra in molti posti fa schifo e viene dai 3,5 per la piccola ai 5 per la media... il boccalone da 1 litro viene 8/10 euro.

agli happy 2 birre medie a 3/5 euro