Sondaggio:Quale tipo di ragazza piace ad un quaker??

..........
vicino al ban.....
Ho puara di essere malato... a me piacciono tutte... grasse che le puoi afferrare bene ma non riesci a sollevarle, magre che se ci metti troppa foga rischi di gibbarle. Brune con capelli corti alla moda e bionde tinte o al naturale(non fa nessuna differenza...)
tettine all'insù o all'ingiù, culo tondo o quadrato, bocca da pompa o bocca pompante. che cazzo debbo fa'??? avete sorelle? :cool
ciauz belli
maledetti i due punti finali dello smile..... maledetti
Basta che respirino!!!!

no...
bionde ,magre , occhi azzurri, perizoma in vista e porche da far paura!!!!!!
Big tits forevah!
beh basta ke respirino no, ma mi accontento di poco (nzomma guardabile mentre la scopi)

Che devi spazzare scusa?

1- Bionda, capelli lunghi, agif media, occhi azzurri o verdi, dolce, simpatica, che non scleri, che voglia farlo ma non troppo!!

2- Bruna, capelli medio lunghi, stessa agif, occhi verdi rulez, oppure che siano belli non mezzi tranciati heheheh , dolce, simpatica e che non voglia farlo troppo, solo ogni tanto, dopo un abbraccio, un bacio, carezza ci si guarda ....
Se son bone van bene, bone per me significa, dolci e carine, non di più...eppoi io non sono una cima in bellezza hehe

Cazzio bellicus che post lungo...per nulla

[This message has been edited by ^Double Duke^ (edited 13-06-2000).]

[This message has been edited by ^Double Duke^ (edited 13-06-2000).]
Intelligente e sensibile...
se poi e' bella meglio...
se e' 18enne ancora meglio...
se e' libera mi telefoni

-------------
Majestic [TbT]
Grande MaD...ti sei solo scordato lo stereotipo di smandrappa sarda: testa cubica in modo da poter poggiare l'Ichnusa mentre pomp*****.....
Ta bregungia......
femmina non serve che respiri
mawhawhahaawhahw (oh non prendetemi sul serio eh)
e devo ancora imparare a mettere le immagini eh
che sia una DONNA e non una ROMPICO&&IONI montata, che non vesta solo e comunque firmato e se uno non ha la camicia di finocchio armani non lo caghi neanche di striscio, che se uno non ha l'SLK idem ..

ma soprattutto una che non me la meni perche' sto a giocare a q3!
-----------------
150 opening ASCII mode data connection for bin/ls.
226 listing completed.

E-Mail: [email protected]
Home Page: http://jaiss585.supereva.it/index.html

221 Goodbye.

e pensare che non si possono piu' mettere!
Mi fa impazzire Anna Falchi!

Me stesso Rulez!
Tutte basta che respirino!!!!!!

2 gambe kon in mezzo una figa...
Premesso che non sono un Quaker.....
A me piacciono le ragazze di corporratura giusta (non anoressiche, ma neanche barilotti)

-Se ha il culo grosso e il viso carino la scarto subito

-Se ha il viso non troppo carino, ma un bel culo, belle gambe e soprattutto 2 belle tette, VA BENE

-Bel viso, belle tette, bel culo, belle gambe ma suora VA BENISSIMO (ci penso io a farla convertire al troiaesimo)

-Bel viso, belle tette, bel culo, belle gambe e PORCA..... ECCO LA MIA RAGAZZA IDEALE
ma una come angelina jolie?? come la vedete...??cazz....se mi dite come si mettono le immago.....vi faccio innamorare tutti...
la donna ideale?
-con due mele da paura
-coscia lunga
-goduriosa
-che sappia usare bene il RAILGUN
:P :d