Ehsisisissiisi
Forza, dite la vostra...
fate un salto qui www.ngi.it/NGI/Agents e postate dicendo chi, tra stè facce dde *****, è l'Agent più bello di EnneGIAI!
Ma, scusate, c'è da chiederlo?!?
Vote for Mudda!
In alternativa, Giacomo è un gran bel bocconcino.
------------------
[email protected]
Vote for Mudda!
In alternativa, Giacomo è un gran bel bocconcino.
------------------
[email protected]
Uaz uaz uaz Every uaz uaz uaz
Ciao
Ciao
NEREID senza ombra di dubbio.
Giuliano amore mioooo vabbe' che abbiamo dormito in camera assieme ma non pensavo di avere fatto colpo
Saluti anche al buon vecchio DD, e' tanto che non ti becco spero che ora giocherete anche a Q3, se mi lasciate li' solo a me poi la gente pensa che i LEX siano pippe
Ciao rigaz a presto!
Nereid[L3X]
Saluti anche al buon vecchio DD, e' tanto che non ti becco spero che ora giocherete anche a Q3, se mi lasciate li' solo a me poi la gente pensa che i LEX siano pippe
Ciao rigaz a presto!
Nereid[L3X]
YURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(non lecco il culo, sembra )
(non lecco il culo, sembra )
Beh, ehheeheh, dovrei dire Dadax perchè è un Xs (:P), ma sopra tutti dico Mudda. Troppo simpa, conosciuto al lan di Sirmione e dopo che gli ho scaricato un bel ruttone sul melone e girandosi mi ha detto "Cazzo, mi hai fatto biondo!" è diventato quasi il mio idolo.
Mudda è vero che ti hanno chiamato per sostituire Keanu Reeves in Matrix II e III ?
huauhahuahuauhauahuah
Ciaooo
See you soon
Mudda è vero che ti hanno chiamato per sostituire Keanu Reeves in Matrix II e III ?
huauhahuahuauhauahuah
Ciaooo
See you soon
Ovviamente. Peccato che se faccio solo 1/4 di quello che ha fatto lui in Matrix mi viene l'Angina Pectoris.
Ho ancora le meches da Sirmione, cmq.
Ciao.
E votatemi, cristo.
------------------
[email protected]
Ho ancora le meches da Sirmione, cmq.
Ciao.
E votatemi, cristo.
------------------
[email protected]
HUMMMMM.... Io do la mia opinione quando fra in NGI agent ci sara una ragazza (anche se cessa sempre meglio dei maschietti )
comunque trovo che YURI abbia l'espressione alla "lasciami perdere" che deve avere un buon fraggatore!!!!!
Nereid rimane comunque il mio idolo!!!!
comunque trovo che YURI abbia l'espressione alla "lasciami perdere" che deve avere un buon fraggatore!!!!!
Nereid rimane comunque il mio idolo!!!!
Ti amo Ossido (ovviamente in senso MOLTO metaforico )
------------------
[LeX]YURI
LeX...Dura LeX...Sed LeX!!!
NGI Agent