[sondaggio] La vostra prima esperienza di editing

Quale è stata la vostra prima esperienza di editing?

Le mie;

mappe: STARCRAFT ( spettacolare quel gioco, mi piace ancora dopo 5 anni )
mappe treddì: DROMED per THIEF THE DARK PROJECT (ho fatto 2 stanze... che volete, è complesso )
skin: THE SIMS (che non riesco + a reinstallare dopo un format causa disco graffiato )
Mappe: Tribes
Skin: Tribes
Model: Tribes 2
Code: Tribes

Che dire, quel gioco mi aveva preso
ho iniziato con JO
Model: Xwing vs Tie Fighter
mappe: Jedi Knight
code: !?!?!?
Ho iniziato a mappare con Warcraft 2
Ora come ora mi diletto a mappare JO ma nn gli dedico molto tempo.
Scripting/Modding: Iwar 2- Edge of Chaos
Scripting: Bridge Commander
Scripting: UO
Mapping: Doom
Mapping: Doom2, DukeNukem, Quake, Quake2, Quake3
Mapping:Warcraft2, Quake(avevo ricreato la casa di Resident Evil, o almeno c provavo) , Jedi Knight(ovviamente), HL ,StarCraft
Coding: Jedi Knight
Mappe: Unreal Tournament (the best editor in the world ) e JO, col quale però nn posso compilare le mappe quindi nisba...




basta
Confermo la potenza di UnrelaED, in effetti ci ho provato a mappare un pò per UT, ma ho fallito
Già... UED è il meglio...

Mai visto niente di così potente e user frendly, anche GTK non regge.
JED Ruleezzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(credo che jk fosse l'unico gioco al mondo in vero 3d, ma conun motore che nn gestisce "oggetti" (tipo muri) ma "settori" (intere stanze,,, in pratica per fare una stanza nn dovevi fare 6 muri ma dovevi fare un box, che poi potevi tagliuzzare e plasmare... aahhh gesù che tempi )
WarCraft II, Half-life, StarCraft, Quake III
ciaociao
la mia prima esperienza di modding è inziata un 7-8 mesi fa(e continua ancora...), inziando a lavoricchiare (praticamente da solo)alla conversion di star wars per freespace2, ho imparato a modificare i parametri di gioco, un minimo a modellare(faccio schifo), a uvmappare(bordello) e fare textures(e qui mi salvo) +o- da zero e poi la cosa mi ha preso, peccato solo avere poco tempo per farlo e per migliorare
quando saremo un piu avanti coi lavori inizierò a guardare l'editor missioni, il fred, che per definire gli eventi usa un linguaggio stile c++, linguaggio che peraltro mi piacerebbe conoscere un po meglio visto che freespace2 è diventato opensource da un mesetto...
probabilmente prima o poi farò anche qualcosa per jo, a patto di aggiornare il piccì perchè per ora proprio non mi ci gira, in particolare voglio homer simpson in mutande(sporche) e casco alla vader
il sitozzo della conversion non lo aggiorno da vari mesi ormai, lo farò quando troverò uno spazio web un po piu valido, magari hostato da hlp (forse rici che faceva gli script per iwar2 sa cosa sia )cmq ... http://members.fortunecity.com/aranbanjo
byez
MAPPING: Half-life- UT (con insuccesso )

ma dove trovo l'editor per le mappe di JK2?
Avatar, leggi il mio topic in standing, la FAQ.


Si, dovevano fare una TC di Star Wars anche per IW2 ma poi vista la differenza tra la fisica di Iwar (una figata ) e quella di Star Wars hanno cambiato idea e ora sembra stiano lavorando su Bridge Commander...