Secondo voi è giusto che vengano killati i npc per non dar tempo agli altri player di potergli parlare? E in particolar modo è giusto che al crash della prigione venga killato l' npc per creare clan?
Sarebbe meglio avere rispote indifferenti dal fatto che si subisca o meno il kill di un npc
ovvio ke tutto è lecito... il gioko nn konsiste solo nell'expare e fare i mestieri, ci sono tantissime kose ke si possono fare e tra kueste rientra l'ostakolare i nemici. Se mi girano e nn voglio far creare clan non vedo il problema ke vengano in massa ke mi killino e creino il clan
il login server va giù per bannare definitivamente una serie di giocatori che usano cheat. a causa di questo i clan vengono resettati.
appena torna online ho un pg di livello 120 che "si diverte" a uccidere l'unico personaggio non giocante che permette ai giocatori di ricreare i clan e tornare alla situazione precedente al crash.
è un comportamento affine allo spirito del gioco? forse, ma è palese che si tratta dell'approfittarsi di un bug (il reset dei clan) per recare ancora più danno agli altri giocatori.
Secondo me prigioni rappresenta tutto quello che altrove non puoi fare, limitato a un gioco puoi fare quello che ti pare hai delle possibilità e altre cose ti sono negate.......vedi 4/5 noobs che cercano di fare money e xp in un cortile, sei di 60 otre?, passi e gli seghi l'inferNo magari è un modo di divertirsi chessò, non vedo perchè in una prigione devi fare un favore a qualcuno.....(ah ps io faccio ancora quello che fa soldi e xpa) comnque non vedo perchè non si dovrebbe fare
Per i clan scusate ma per forza devi far parte del config che setta la proprietà de tuo id a quella del clan oppure se post reset uno ti dice che clan sei XXXXXX e chiedi al tuo capo lui risponde di no???
le comodità di comunicazione che offre il clan ?? al tempo e molto in fretta il clan si ricostruisce...............
Deduco che non sia nei poteri dello staff, il fatto di modificare alcuni NPC, giusto? Perchè altrimenti non esiste il problema. Si trasforma il russo in Ivan Drago, e via...
Per quanto riguarda il sondaggio, ho votato "sta nel buonsenso dei giocatori", ma non sapevo che al crash si resettasero i clan. In questo caso, mi sembra un po' una cagnata.
C'è una sottile linea che divide la strategia e i colpi bassi dalle indiscutibili lamerate. Sottile, ma esiste.
assolutamente si il bello di kuesto gioko è rompere le palle ai nemici anke solo facendoli inkazzare xkè li hai esaminati. il fattore psikologiko in kuesto gioko è dominante
MMMMM a me nn pare molto corretto, certo ognuno la vedo come vuole x carità. Qui c'è gente che gioca solo per divertirsi te l'ho detto mille volte ma te insisti a nn capire (sta storia delal filosofia del gioco è trita e ritritia). Già bastano i bugs a stressare e i citters che li sfruttano. Primo come tu sfacciatamente ostenti il tuo preunto diritto di fare quel che vuoi,cosi gli altri hanno diritto a giocare in pace, ricorda che c'è sempre un altra persona dove finisce la nostra libertà anke nel gioco.
Forse ho dato per scontato che si sapeva che al crash i clan non ci sono più e quindi serve il bot, ma a me sembra un aggiunta a quello che si può fare nel gioco il fatto di killare il bot per i clan o un altro. Quel bot killabile lo hanno messo apposta, vi risulta ke la mogli di don vito che vi cambia il cognome è killabile?
E poi si riesce a fare il clan, magari dopo un paio di ore ma non credo muia nessuno.
Se fosse per alcuni non si dovrebbe killare nessuno
Allora tu dici che che IL bug è un aggiunta al gioco fatto appositamente x renderlo + interessante. Ma allora speriamo che gli spagnoli non ci diano gli aggiornamenti altrimenti sai che noioso diventerebbe!!!
Cmq come al solito fai finta di non capire e bisogna fare come i bambini , prima le aste, poi le vocali e poi ect.
Va beh .. Non si parla di tutti gli npc solo quello x creare i clan C’ è un problema nel gioco, (bug) si cancellano i clan X crearlo serve quel ( e solo quello ) npc
Approfittarne di un bug del gioco per rompere i marroni non mi sembra corretto. Allora con la stessa logica giocare a poker e farvi uscire dalla rete dovrebbe essere normale,
in effetti uccidere il tizio boris dopo i crash e' = a approfittare di un problema del gioco ....quindi secondo la stessa logica visto che si puo' approfittare di quel problema si puo' approfittare di tutti gli altri problemi ....da un altro punto di vista e' una galera quindi perke' rendere facile la vita agli altri?....
serve buonsenso e magari un po' spirito di sopravvivenza non si puo' mai avere tutto e nemmeno subito
forse basterebbe non killare boris per un ora dopo il crash e chi ha rifondato il clan bene chi non ha fatto in tempo pazienza ...cosi' almeno non si approfitta completamente del bug ma si puo' rendere la vita difficile a qualcuno e siamo tutti + felici
Parecchi di quelli che hanno parlato hanno perso buone occasioni per tacere. Se vogliamo tirare fuori il discorso della maturità, senza dubbio la community italiana di Prigioni ha dei grossi deficit.
Del resto in un gioco completamente gratutito, ci finiscono inevitabilmente anche un sacco di pezzenti.